mercoled� 09 luglio 2025
Flash news:   Atripalda, al via la riqualificazione dell’ex aula consiliare della biblioteca “Cassese” Servizi per l’infanzia del Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5: iscrizioni aperte fino al 4 agosto “Brò”: oltre un milione per l’inclusione sociale. Ad Avellino il Consorzio A5 presenta il nuovo progetto finanziato dalla Regione Campania Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket XXX Mini Festival Canoro Atripaldese: tre giorni tra balli e canti in via Appia Buon compleanno ad Antonio De Vinco Ripresa la campagna di scavo nell’Area archeologica dell’Antica Abellinum La dottoressa Pierina De Simone nuova Direttrice del Museo Archeologico di Carife L’Avellino ingaggia l’attaccante Andrea Favilli

Trofeo ‘’Città di Venticano’’, l’atripaldese Angelo Ruocco s’impone nella categoria Master8

Pubblicato in data: 23/9/2024 alle ore:16:07 • Categoria: Ciclismo, Sport

Sul traguardo di Venticano Lorenzo Allegretti  del team O’Metetore di Sant’Angelo dei Lombardi ha vinto il Trofeo cittadino Citta’ di Venticano svoltasi domenica mattina a Venticano. Secondo gradino del Podio per Giovanni Monaco (Movicoast Sport & Turismo), terzo posto per  Massimo Costa (MB Lazio-Euronix). Nelle altre categorie successo per Carmine Soricelli (Cicli Serino) Master1, Danilo Maria Ferrara (Bike & Sport) Master 3, Giuseppe Calò  (O’Metetore) Master4, Franco Gallo (Faga Zama Team) Master5, Lucio (O’Metetore) Master7. Mentre, per il team atripaldese Eco Evolution Bike Angelo Ruocco (Eco Evolution Bike) coglie il suo primo successo stagionale nella categoria Master8. Antonella De Ioia(Ciclistica Sannita) Woman Master 3. La gara denominata ‘Trofeo cittadino Città di Venticano’’ è stata organizzata da Cicli Serino e si è svolta sul circuito cittadino di 2 chilometri e 700 metri ripetuto più volte per un totale di trentacinque chilometri.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *