luned� 20 gennaio 2025
Flash news:   Nuova bomba carta al negozio “Fior di Bontà” di Atripalda L’ultimo abbraccio di Atripalda al professore e banchiere Pellegrino Capaldo. Foto Puc ad Atripalda, le opposizioni presentano compatte osservazioni e chiedono una revisione dello strumento urbsnistico L’Avellino Basket rallenta contro Nardò Domani derby con la Cavese dopo il pari a Cerignola Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto

Eco Evolution Bike in campo per sostenere ‘’Avellino oltre lo sport”

Pubblicato in data: 16/12/2024 alle ore:17:02 • Categoria: Ciclismo, Sport

Nella giornata dedicata ‘’oltre lo sport’’ nessuno escluso, partecipazione, sorrisi, abbracci, integrazione e tanta solidarietà sono stati gli ingredienti che hanno reso speciale l’evento.
A condividere e sostenere la manifestazione dedicata alle persone diversamente abili la compagine di ciclismo atripaldese
Eco Evolution Bike del presidente Giuseppe Albanese.  

L’evento, per il team Eco Evolution Bike, ha rappresentato un’occasione per testimoniare la vicinanza alle persone diversamente abili, un modo per condividere progetti, passione che vanno ‘’oltre lo sport’’. A rappresentare il team Eco Evolution Bike, oltre al presidente Giuseppe Albanese, il presidente onorario dott. Marco Miele, la campionessa nazionale CSI Annalisa Albanese, Marco Rodia, Angelo Ruocco e Adolfo Rodia. Alla manifestazione organizzata dal delegato CONI prof. Giuseppe Savianoa visto la partecipazione di Angela Procida campionessa paraolimpica di nuoto Parigi 2024 e diverse associazioni come Pascale Francesca dell’associazione ‘’I colori della Vita’’, l’associazione ‘’Alice’’ e ‘’Euthalia’’.Dunque, ‘’Avellino oltre lo sport’’, ha dimostrato che attraverso lo sport, la cultura e l’inclusione  possono essere veicoli di cambiamento ma soprattutto unire e abbattere barriere di pregiudizi e il team Eco Evolution Bike è sempre dalla parte di ‘’Nessuno escluso’’.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *