gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Il Tar blocca il mercato: domani sospesa la fiera del giovedì

Pubblicato in data: 1/9/2010 alle ore:14:47 • Categoria: Attualità, Comune

mercato via san lorenzoL’Amministrazione comunale di Atripalda comunica che il mercato settimanale del giovedì è sospeso per la giornata di domani, 2 settembre 2010. Il provvedimento si è reso necessario in seguito al decreto del Presidente del Tar che, valutando la delibera del Consiglio comunale con cui il civico consesso ha deciso di spostare il mercato settimanale in parco delle Acacie – via San Lorenzo, ha sospeso ad horas la fiera settimanale. Il rinvio del pronunciamento a data da destinarsi da parte del Consiglio di Stato non lascia altra possibilità a questa Amministrazione che ottemperare alla prescrizione del Tribunale amministrativo di Salerno. «E’ intollerabile come alcuni provvedimenti della magistratura amministrativa possano penalizzare soprattutto le fasce deboli in un momento di grande difficoltà economica – dichiara il Sindaco di Atripalda Aldo Laurenzano se un simile pronunciamento dovesse essere confermato anche nei successivi gradi di giudizio si creerebbe un precedente pericoloso che bloccherebbe la gestione amministrativa di tutti gli enti locali. Resto sereno rispetto all’operato della magistratura amministrativa anche se devo ammettere che le ultime decisioni mi hanno lasciato alquanto sorpreso per tempi e per la mancanza di motivazioni organiche e specifiche».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *