venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda

Morte Manganelli, l’onorevole Paris: “Irpinia orfana di un uomo dall’alto senso dello Stato”

Pubblicato in data: 20/3/2013 alle ore:16:00 • Categoria: Cronaca, Partito Democratico

antonio-manganelliLa dolorosa e prematura scomparsa del prefetto Antonio Manganelli rappresenta una grave perdita per il corpo della Polizia e per l’Italia intera”. È quanto afferma in un comunicato, Valentina Paris, deputata del Partito Democratico che ha espresso cordoglio per la morte del capo della Polizia di Stato. ”La mia terra, l’Irpinia, da oggi è orfana di un uomo dalla grande professionalità e dall’alto senso dello Stato, dimostrato sin dai tempi della sua collaborazione con Falcone e Borsellino. Alla moglie Adriana, alla figlia Emanuela e ai familiari tutti vanno le mie più sentite condoglianze” conclude Paris.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Morte Manganelli, l’onorevole Paris: “Irpinia orfana di un uomo dall’alto senso dello Stato””

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Sentite condoglianze

  2. ciao amore ciao ha detto:

    Personalmente penso che la polizia si interessi solo delle “grandi” operazioni, lasciando allo sbando le città e disorientati i cittadini nel bisogno. Comunque porgo le mie condoglianze ai familiari di questo poliziotto che comunque era espressione della nostra terra.

  3. Geni ha detto:

    Un consiglio alla neo parlamentare Paris: c’è la necessità di cambiare registro rispetto alle ultime tendenze, e soprattutto i giovani sono chiamati ad imporre il cambiamento!
    Il comunicato stampa per intervenire sulla notizia di attualità è una pratica ridondante, inutile e fastidiosa. Produce un piccolo spazio sui giornalini del collegio elettorale, oltre a riempire la rassegna stampa per dimostrare l’esistenza in vita, ma alimenta il nulla. Il nulla totale. Nel caso specifico, inoltre, l’intervento oltre ad essere fastidioso, è pure ruffiano e fuori luogo. Il capo della polizia, il nostro conterraneo Manganelli, guadagnava 621.000 euro all’anno. Lo stato che diceva di servire, gli offriva una residenza a Roma (oggetto di servizi tv d’inchiesta) e gli garantiva una cifra esageratamente elevata ogni mese. Un vero servitore dello stato e delle Istituzioni, avrebbe proposto di percepire un quarto dello stipendio, che sarebbe stata comunque una cifra di tutto rispetto. Risparmiatevi le lacrime di coccodrillo, gli eroi sono altri, con altre modalità di servire lo stato ed il prossimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *