domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Ciclismo, tutto pronto per VII edizione di “Scoprire Castelpoto”

Pubblicato in data: 9/8/2013 alle ore:08:49 • Categoria: Ciclismo, Sport

biciclettaSi svolgerà il prossimo sabato 10 agosto la settima prova valida per il ‘III^ Giro Ciclistico delle Terre Sannite’. La gara, denominata ‘scoprire Castelpoto’ giunta all’ottava edizione consecutiva è organizzata dai dinamici fratelli Rinaldi e Costanzo Francesca e con la collaborazione dell’amministrazione comunale di Castelpoto che si avvale dall’assistenza tecnica del comitato provinciale C.S.A.In Ciclismo di Avellino. Il campo di gara è il tradizionale circuito cittadino di poco più di tre chilometri da ripetere diciotto volte molto impegnativo costellato da numerosi saliscendi che mettono a dura prova la resistenza dei concorrenti. Mentre, la classifica provvisoria del ‘III^ Giro delle Terre Sannite’ vede in testa Alfredo D’Anna (ASD Marcianise) con 69 punti, segue il foggiano Cosimo Orlando (ASD Fajarama) distanziato di solo 11 punti, Terzo l’irpino Alfonso Armerini (Team Nughes) con 53 punti, segue Francesco Aliceto (Domitia Bike) 52, Carmine Genito (Ciclistica Sannita) 47, Mario Vernacchio (A.S.Civitas Progress) 34, con 33 punti D.Catalano (Free Bike FG), A.Valletta (Rummo-Iannicelli) e R.Cesaro (Macchina D’Oro), A. De Feo (AZ Solofra) 31. I ritrovi partecipanti per iscrizione e verifica licenza dalle ore 14,00 alle 16.00 locale adiacente Casa Comunale di Castelpoto mentre la partenza è fissata alle ore 16,30. Gli organizzatori si augurano come di consuetudine una nutrita partecipazione di concorrenti e di appassionati che potranno godersi la visione di una bellissima giornata all’insegna dello sport.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *