sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Ciclismo giovanile, ritorna il memorial “Lello Alvino”

Pubblicato in data: 15/4/2014 alle ore:08:59 • Categoria: Ciclismo, Sport

atripalda-2007Il prossimo 4 maggio ad Atripalda si terrà una gara ciclistica dedicata alla categoria “Giovanissimi”.
La corsa è dedicata al compianto Lello Alvino, gestore del mitico “Bar Europa” nonché socio del glorioso Circolo Amatori della Bici di Atripalda.
Il ritrovo degli atleti e accompagnatori è fissato per le ore 8:00, mentre la partenza della gara sarà data alle ore 10:00. Il percorso prevede un circuito di 800 mt, lungo le sponde del fiume Sabato, da ripetere più volte.
La manifestazione è aperta a tutti i tesserati F.C.I. di categoria ed è patrocinata dal Comune di Atripalda.
Oltre alla collaborazione del succitato Circolo ciclistico cittadino, un particolare plauso per l’organizzazione dell’evento sportivo va al giudice federale atripaldese Elio Alvino, nonché all’attuale gestore del Bar Europa in Via Aldo Moro, Carmine Battista che hanno fortemente voluto la riedizione della cosa dedicata alle categorie ciclistiche giovanili.
Tale manifestazione in passato ha richiamato squadre da tutto il sud Italia, dando lustro all’intera cittadina atripaldese.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *