domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Brindisi di fine anno per gli Amatori della Bici di Atripalda

Pubblicato in data: 3/12/2015 alle ore:10:13 • Categoria: Ciclismo, Sport

brindisiLa stagione agonistica è oramai conclusa da tempo ma i ciclisti del Circolo di Atripalda non vanno in letargo anzi… Mentre qualcuno indossa gli scarpini da mountain-bike, qualcun’altro si tiene in forma praticando podismo ed altri ancora già progettano la stagione su strada 2016, la parte amministrativa del Circolo Amatori della Bici di Atripalda è in fermento per la grande serata di festa che chiuderà ufficialmente l’anno 2015.

I ciclisti atripaldesi infatti, il prossimo 18 dicembre, saluteranno la stagione appena conclusasi con una grande serata di gala, brindando al nuovo anno nella bellissima cornice de “Il Borgo di Castelvetere”.

Durante la festa, allietata dalle succulenti specialità preparate dallo staff di Gerardo Stabile ed accompagnata dalla musica del gruppo “I Ragazzi del Partenio” ci saranno numerosi interventi di personalità autorevoli del mondo ciclistico locale, premiazioni di diversa natura, gag e scenette di cabaret sapientemente organizzate dagli “ammuinatori” del Circolo oltre a numerosi colpi di scena.

Sarà l’occasione anche per dedicare un po’ della nostra attenzione anche a chi è più sfortunato di noi: anche quest’anno infatti il sodalizio caro al presidente onorario Sigismondo Alvino donerà i proventi del Calendario 2016 targato CAdB all’associazione Telethon, quale miglior auspicio per augurare un felice Natale e un magnifico anno a tutti ricco di… bici!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *