alpadesa
  
Flash news:   Ordinanza per regolamentare l’accensione dei fuochi per smaltire i residui vegetali: ecco le prescrizioni da seguire. Multe in caso di inosservanza Lavori abusivi eseguiti in fondo archeologico di Atripalda, due persone denunciate dai Carabinieri Forestale Atripalda Volley, partenza lanciata: battuta 3 a 1 la Sacs a Napoli Giovedì 31 ottobre IX edizione del Premio giornalistico “Mimmo Castellano” Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto

Taekwondo, l’Irpinia presente ai Campionati Italiani juniores di Verona con Martino e Lombardini

Pubblicato in data: 29/2/2012 alle ore:15:17 • Categoria: Sport, TaekwondoStampa Articolo

martino lombardini taekwondoSabato 3 e domenica 4 marzo si terranno a Verona i Campionati Italiani per le categorie Juniores di taekwondo. Ancora una volta la nostra provincia cercherà di bissare un altro risultato di prestigio. Due atleti presenti, entrambi allievi del M° Gianluca D’Alessandro: Simone Martino, categoria -63 kg e Simone Lombardini categoria -49kg. A Verona lo scenario promette grande spettacolo con tanti atleti partecipanti che già vantano presenza nella squadra azzurra. I nostri portacolori che sono alla prima esperienza in un campionato italiano visto che hanno appena 13enni, promettono di dare il massimo per onorare la squadra e la nostra provincia. “In un momento così difficile, dove anche lo sport sta avendo delle difficoltà incredibili il mio ringraziamento va innanzitutto ai genitori di questi atleti, i primi veri maestri di vita dei propri ragazzi – commenta il maestro D’Alessandro -. Per loro è la prima esperienza in un campionato italiano, resta inteso che mi aspetto una prestazione di carattere, hanno bisogno di credere in quello che sanno fare, in modo da manifestarlo al momento giusto. L’aspetto psicologico è il fattore determinante per ogni cosa. A loro l’augurio e quello di tornare con il titolo italiano al collo”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *