luned� 17 giugno 2024
Flash news:   Atripalda, finisce in carcere il 30enne denunciato dai Carabinieri per aver provocato danni a veicoli e automobilisti Torna “L’Irpinia Corre”, la storica gara podistica ad Atripalda domenica 23 giugno Europee, l’analisi del voto del circolo Fdi Atripalda Domenica a parco Acacie “Dedicato a chi non c’è più” IV edizione La Del Fes vince a Montecatini e approda in A2 L’Avellino ha scelto la sede del ritiro estivo: è San Gregorio Magno Forza Italia primo partito ad Atripalda alle Europee, l’analisi di Ermelindo Romano Atripalda, provoca danni a veicoli e aggredisce gli automobilisti: identificato e denunciato dai Carabinieri Europee, D’Agostino sostenuto da pezzi dell’Amministrazione Spagnuolo raccoglie 761 voti Europee, urne chiuse ha votato il 41,45 % ad Atripalda

Successo di partecipanti alle prime due giornate di “Atripalda Sport Village”. FOTO

Pubblicato in data: 16/7/2012 alle ore:13:55 • Categoria: Attualità, Sport

sport-village1Successo di pubblico e partecipanti al taglio del nastro di “Atripalda Sport Village“. Inizio strepitoso nei primi due giorni di sabato e domenica dell’evento sportivo allestito in piazza Umberto.
Tanti i partecipanti alla kermesse, non solo sportivi, che sono stati attratti dall’evento. Persone di tutte le età ma soprattutto tantissimi giovani per questa seconda edizione che certamente, visto l’esordio, punta a bissare il successo della prima edizione.
Tre le attrazioni del villaggio: oltre al beach volley e al calcetto in gabbia, presente anche lo street basket. Non allestito invece il campo per il calcio in acqua porvonda circa 20 cm., come era stato invece preannunciato dagli organizzatori: ci sarebbero stati problemi tecnici legate alla pendenza della pavimentazione della piazza che ha impedito l’installazione dell’impianto perché non avrebbe garantito la sicurezza dei partecipanti alle gare. L’avvenimento proseguirà tutte le sere e si concluderà il 31luglio.
sport-village2

sport-village3
sport-village4

sport-village6

sport-village5

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

9 risposte a “Successo di partecipanti alle prime due giornate di “Atripalda Sport Village”. FOTO”

  1. gennaro ha detto:

    questa occupazione della piazza appare eccessiva. 15 giorni sono veramente troppi!
    Gli eventi sportivi di piazza devono avere caratteristiche di provvisorietà, se diventano stanziali devono andare nelle strutture sportive

  2. Rubino ha detto:

    Spesso ho la sicurezza che si vuole esprimere giudizi per dire io ero presente. La piazza ha finalmente raggiunto la sua piena funzionalità. Per 3/4 è occupata dai giochi frequentati e divertenti e per 1/4 dalle persone (poche come tutti i giorni) che vogliono comodamente passeggiare. La piazza di Atripalda, per chi come me la frequenta, è esageratamente dispersiva per le 30/40 persone , al massimo , che sostano o passeggiano. Criticare anche in questo caso vuol dire camminare con gli occhi chiusi e con la testa da un’altra parte.

  3. lapalisse ha detto:

    Rubino sostiene che le piazze vuote vanno riempite.
    Quindi mettiamo i campi di calcetto saponato o di pallavolo in piazza plebiscito (napoli), a piazza del popolo (roma), o in qualunque altra piazza d’italia. Le piazze sono luoghi, talvolta non luoghi. Non bisogna riempirli per forza di ogni cosa.
    Tra il niente ed il beach volley, forse è meglio il niente!

  4. Rubino ha detto:

    Xlapalisse Sei sicuro di aver letto il mio commento? Sei certo che eri nelle tue piene facoltà mentali? Conosci la parola “funzionalità” significa pieno uso per cui è stata creata e non per sempre ma per 15/20 giorni. Preferisci una piazza vuota mi va bene, non farlo dire a me che ho fatto un’analisi di rivitalizzazione di un paese. FACEVI MEGLIO A PARLARE PER CONTO TUO O A NON SCRIVERE NIENTE!!!!!!

  5. Nappo Carmela ha detto:

    Mi fa piacere che ci sono questi giochi sportivi così i ragazzi si possono divertire, pero devono giocare tutti non solo le solito persone con conoscenza ok ciao

  6. lapalisse ha detto:

    caro rubino
    tra la mia ironia e la tua veemente ignoranza, c’è molta distanza.
    inutile proseguire.
    continua a giocare, ma non pensare di essere nel giusto. Sostenere le proprie convinzioni fino all’arroccamento, non è utile a creare quelle condizioni di civile convivenza auspicabili per tutti.

  7. Rubino ha detto:

    Esimio Lapalisse non hai espresso alcuna ironia ma tanta stupidità(cerca il significato delle due parole). Supponi di essere persona colta ma fai tanta confusione. Non mi sono permesso di chiamarti ignorante perchè sono una persona colta e civile e rispetto anche chi cultura non ne ha. Avevo voglia di parlare della Piazza da greco”AGORA’ ” ma non ci sono riuscito.

  8. la verita ha detto:

    scusa rubino sai per caso i soldi dove vanno dei biglietti?
    il suolo chi lo paga?

  9. Geppino ha detto:

    Complimenti per l’espressione:
    “…tra il nulla ed il beach volley, forse è meglio il nulla”
    È fantastica, e ovviamente la condivido!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *