sabato 14 settembre 2024
Flash news:   Caos alla Protezione civile di Atripalda, il sindaco conferma la delega alla consigliera Maria Fasano Ponte delle Filande, slitta a fine settembre la riapertura Il PD di Atripalda in piazza per la raccolta firme contro la legge sull’autonomia differenziata Si dimettono i volontari della Protezione civile, “Atripalda bene Comune” chiede al sindaco di ritirare la delega Avellino rimonta vincente: violato il PalaMangano La Scandone Avellino esce sconfitta dal PalaMiwa AIR Campania, dal 12 settembre il piano regionale di trasporto scolastico: 600 corse in Irpinia al giorno Un successo la 1° edizione ’Valsir Champions Race 2024’’  Quota 700: Boom di abbonamenti per l’Avellino Basket Dopo il pari deludente con il Cerignola domenica derby con la Cavese

Promozione, doppia debacle per le squadre atripaldesi sempre più in giù

Pubblicato in data: 4/2/2014 alle ore:08:05 • Categoria: Calcio, Sport

news_foto_39748_calcio-minore1Domenica amara nella ventesima giornata di campionato di Promozione, girone C, per le squadre atripaldesi.
L’Atri Calcio viene battuta dal Rione Mazzini per 2-0. La squadra scivola così a 19 punti in classifica.
Frana anche lo Sporting Atripalda sconfitta per 0-3 dal Real Forino sempre più fanalino di coda. Le sorti della società biancoverde appaiono ormai compromesse visto che è inchiodata all’ultimo posto in solitaria in classifica, a 12 punti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Promozione, doppia debacle per le squadre atripaldesi sempre più in giù”

  1. yu alias playboy ha detto:

    qua ci vorrebbe un “santo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *