gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Pallavolo Atripalda in finale alle fasi regionali under 17

Pubblicato in data: 28/5/2014 alle ore:16:02 • Categoria: Pallavolo Atripalda, Sport

semifinale-volley-1Continuano le soddisfazioni per la Pallavalo Atripalda provenienti dal settore giovanile. I ragazzi di mister Geppino Modica scenderanno in campo domani pomeriggio per conquistare il titolo di campioni regionali e conquistare il sogno di andare a Pavia a disputare le fasi nazionali. I biancoverdi affronteranno domani alle ore 19,30 l’ASD Folgore Massa alla palestra Adamo di via S. Giacomo ad Atripalda. Le due semifinali sono state senza storia: nel primo pomeriggio l’Asd Folgore  Massa si è sbarazzata con un secco 3 a 0 dell’ASD Poggiomarino con i parziali di 25 a 21, 25-16 e 25-13. Stesso punteggio per la Pallavolo Atripalda che vince con i parziali 25-16, 25-14, 25-15. Grande gioia a fine gara per i giovani biancoverdi che hanno giocato concentrati tutti i parziali facendo vedere grande varietà di gioco che ha fatto si che gli avversari alzassero bandiera bianca. Da segnalare la nutrita presenza di pubblico che c’è stata in via S. Giacomo che ha partecipato a tutte e due le partite. Domani ci sarà la giornata conclusiva con la finalissima e a seguire le varie premiazioni. I ragazzi atripaldesi cercheranno di raggiungere il sogno Pavia, ma avranno di fronte una formazione agguerrita che sicuramente le darà filo da torcere e tenterà di conquistare il prestigioso titolo di campione regionale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *