marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

«Atripalda riparte, riparti da Atripalda»: questa mattina al Comune conferenza stampa per rilanciare il Commercio in città. VIDEO

Pubblicato in data: 30/5/2020 alle ore:07:00 • Categoria: Attualità, Comune

«Atripalda riparte, riparti da Atripalda». E’ lo slogan scelto dall’Amministrazione guidata dal sindaco Giuseppe Spagnuolo per rilanciare il Commercio in città nella Fase 2.
Dopo il Flash mob di domenica scorsa questa mattina, alle ore 11, nella Sala consiliare di Palazzo di città, il sindaco Giuseppe Spagnuolo, l’assessore al Commercio Mirko Musto, gli altri componenti dell’Amministrazione con una rappresentanza degli esercenti cittadini, i due parroci don Fabio e don Ranieri, presenteranno l’iniziativa per promuovere la “Città dei Mercanti” in Irpinia. Un invito a venire a fare shopping in città in sicurezza e con promozioni e offerte vantaggiose. «Con le sue scintillanti vetrine ed i suoi rinomati locali, dall’1 al 30 giugno, è pronta ad accogliere  in totale sicurezza tutti i gentili clienti con offerte speciali promozioni uniche» questo recita la locandina scelta dal Comune.
Ad anticipare i contenuti della conferenza stampa di oggi è l’assessore al Commercio Mirko Musto: «Partirà questa promozionale dal primo giugno al 30 giugno per rilanciare il commercio di Atripalda, sia per quanto riguarda la somministrazione che il posto fisso. Una forma di sostegno alle attività economiche del nostro territorio. Invito a venire tutti in città non solo per degustare tutti i prodotti, dalla colazione al pranzo alla cena, ma ad effettuare in sicurezza lo shopping. Gli esercenti vi accoglieranno  con attività promozionali in ogni negozio, con sconti fortissimi. Questa iniziativa dell’Amministrazione vuole non solo rilanciare i commercio ma tutta Atripalda attraverso un video molto suggestivo che andrà in onda per tutto il mese di giugno». L’intento dell’Amministrazione è la realizzazione di un spot pubblicitario di promozione che andrà in onda sulle televisioni locali per invitare tutti a venire ad Atripalda a fare shopping in sicurezza.
L’Amministrazione sta anche lavorando, in quest’ottica di sicurezza, nel dare il via ad uno screening epidemiologico per titolari e dipendenti delle attività commerciali della cittadina del Sabato. L’obiettivo è di realizzare un “Negozio Sicuro” attraverso una certificazione, da esporre in vetrina, rilasciata dietro presentazione della documentazione necessaria per la riapertura con l’aggiunta del test sierologico da fare al titolare del negozio e a tutto il personale dipendente. Da qui l’idea di sottoscrivere un protocollo d’intesa «per supportare le imprese nel momento della riapertura delle attività in conseguenza della emergenza epidemiologica in atto, al fine di ridurre il rischio di contagio e garantire la sicurezza dei titolari, dei dipendenti e dei clienti delle attività imprenditoriali presenti sul territorio comunale» con laboratori di analisi autorizzati per effettuare i test sierologici «a prezzi contenuti e favorevoli secondo modalità di accesso riservate e preferenziali, in favore di titolari e dipendenti delle imprese site sul territorio comunale, per lo screening epidemiologico relativo al Covid-19».

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “«Atripalda riparte, riparti da Atripalda»: questa mattina al Comune conferenza stampa per rilanciare il Commercio in città. VIDEO”

  1. arturo ha detto:

    bella iniziativa,complimenti l’ass. Musto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *