alpadesa
  
Flash news:   Al via il Bando di Gara per il servizio di scassettamento dei venti parcometri ad Atripalda Guasto allo Stir, stop alla raccolta dell’indifferenziato fino a sabato in tutti i comuni Spenta la terza candelina per l’associazione Acipea e presentato il romanzo “Il Ricordo di un Amore” Playoff Serie C, Ternana-Avellino 0-0: lupi eliminati Slitta ancora al 5 luglio la riapertura alla città della villa comunale di Atripalda per i lavori alla biblioteca Coronavirus, i contagi crescono ancora (+187) e il numero delle vittime è di 21 Assemblea ASI, approvato il Bilancio consuntivo 2019 all’unanimità Efficientemente energetico, la richiesta di “Idea Atripalda” per il Comune del Sabato Air Trasporti, riattivate le corse urbane nei giorni festivi sulle linee di Atripalda e Mercogliano Torna lo scontro politico tra maggioranza e opposizione nella prima seduta di Consiglio comunale dopo quattro mesi di stop. L’ex sindaco: “una scorrettezza questa convocazione” e il primo cittadino:”i punti in discussione li decido io non i social”

«Atripalda riparte, riparti da Atripalda»: questa mattina al Comune conferenza stampa per rilanciare il Commercio in città. VIDEO

Pubblicato in data: 30/5/2020 alle ore:07:00 • Categoria: Attualità, Comune

«Atripalda riparte, riparti da Atripalda». E’ lo slogan scelto dall’Amministrazione guidata dal sindaco Giuseppe Spagnuolo per rilanciare il Commercio in città nella Fase 2.
Dopo il Flash mob di domenica scorsa questa mattina, alle ore 11, nella Sala consiliare di Palazzo di città, il sindaco Giuseppe Spagnuolo, l’assessore al Commercio Mirko Musto, gli altri componenti dell’Amministrazione con una rappresentanza degli esercenti cittadini, i due parroci don Fabio e don Ranieri, presenteranno l’iniziativa per promuovere la “Città dei Mercanti” in Irpinia. Un invito a venire a fare shopping in città in sicurezza e con promozioni e offerte vantaggiose. «Con le sue scintillanti vetrine ed i suoi rinomati locali, dall’1 al 30 giugno, è pronta ad accogliere  in totale sicurezza tutti i gentili clienti con offerte speciali promozioni uniche» questo recita la locandina scelta dal Comune.
Ad anticipare i contenuti della conferenza stampa di oggi è l’assessore al Commercio Mirko Musto: «Partirà questa promozionale dal primo giugno al 30 giugno per rilanciare il commercio di Atripalda, sia per quanto riguarda la somministrazione che il posto fisso. Una forma di sostegno alle attività economiche del nostro territorio. Invito a venire tutti in città non solo per degustare tutti i prodotti, dalla colazione al pranzo alla cena, ma ad effettuare in sicurezza lo shopping. Gli esercenti vi accoglieranno  con attività promozionali in ogni negozio, con sconti fortissimi. Questa iniziativa dell’Amministrazione vuole non solo rilanciare i commercio ma tutta Atripalda attraverso un video molto suggestivo che andrà in onda per tutto il mese di giugno». L’intento dell’Amministrazione è la realizzazione di un spot pubblicitario di promozione che andrà in onda sulle televisioni locali per invitare tutti a venire ad Atripalda a fare shopping in sicurezza.
L’Amministrazione sta anche lavorando, in quest’ottica di sicurezza, nel dare il via ad uno screening epidemiologico per titolari e dipendenti delle attività commerciali della cittadina del Sabato. L’obiettivo è di realizzare un “Negozio Sicuro” attraverso una certificazione, da esporre in vetrina, rilasciata dietro presentazione della documentazione necessaria per la riapertura con l’aggiunta del test sierologico da fare al titolare del negozio e a tutto il personale dipendente. Da qui l’idea di sottoscrivere un protocollo d’intesa «per supportare le imprese nel momento della riapertura delle attività in conseguenza della emergenza epidemiologica in atto, al fine di ridurre il rischio di contagio e garantire la sicurezza dei titolari, dei dipendenti e dei clienti delle attività imprenditoriali presenti sul territorio comunale» con laboratori di analisi autorizzati per effettuare i test sierologici «a prezzi contenuti e favorevoli secondo modalità di accesso riservate e preferenziali, in favore di titolari e dipendenti delle imprese site sul territorio comunale, per lo screening epidemiologico relativo al Covid-19».

 

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Solidarietà alimentare, il gruppo “Noi Atripalda” chiede al sindaco l’immediata convocazione per la distribuzione adeguata delle risorse

Il Gruppo consiliare “NOI ATRIPALDA”, nel ribadire la propria disponibilità a collaborare con la maggiorarnza consiliare in questo momento di Read more

Comune, al via la selezione per dodici volontari al servizio civile. Ecco i 53 aspiranti

Settimana decisa per la selezione di 12 volontari da impiegare nel progetto “G.A.I.A –giovani e animali per l’Irpinia nell’ambiente” al Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “«Atripalda riparte, riparti da Atripalda»: questa mattina al Comune conferenza stampa per rilanciare il Commercio in città. VIDEO”

  1. arturo ha detto:

    bella iniziativa,complimenti l’ass. Musto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *