venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Coronavirus, nuovo contagio al Comune di Atripalda: UTC chiuso per una settimana

Pubblicato in data: 17/4/2021 alle ore:22:17 • Categoria: Attualità, Comune

Si comunica che ieri, dallo screening di tutto il personale comunale e degli amministratori, è emersa la positività al Covid-19 di un consigliere comunale, per fortuna asintomatico.
In via cautelativa, quale misura di ulteriore accortezza per dipendenti ed utenti, si è deciso che i componenti dell’ufficio tecnico, pur non essendo stati contatti diretti dell’amministratore risultato positivo nella giornata di ieri, lavoreranno in smart working per tutta la prossima settimana.
L’utc quindi sarà al lavoro ma non aperto al pubblico. Per contattare i tecnici comunali, qualora necessario, l’utenza potrà utilizzare i numeri di telefono già diffusi in passato. Si potrà accedere agli uffici della sede centrale che rimarrà aperta nei consueti orari.
E’ evidente che bisogna, oltre che aderire alla campagna vaccinale non appena la propria fascia di appartenenza lo consente, continuare ad avere alta la soglia di attenzione nei comportamenti atti ad evitare il contagio.
Il sindaco
Ing. Giuseppe Spagnuolo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *