venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda

L’Euroform si prepara alla nuova sfida a Chieti

Pubblicato in data: 2/2/2010 alle ore:10:06 • Categoria: Pallavolo, Sport

euroform_pre_garaL’Euroform prepara la sfida al Chieti di Bellei e si affida ancora al fattore campo. Riprendono a ritmi serrati gli allenamenti dell’Euroform Atripalda dopo la pausa di campionato servita ad incoronare Genova vincitrice della final four di Coppa Italia. I liguri hanno avuto la meglio in finale dei padroni di casa di Molfetta per 3-0, piazza d’onore per Brolo che nella finalina batte 3-0 Cantù. In casa biancoblu un giorno in più di riposo è servito a tirare il fiato dopo la maratona di volley andata in scena nell’ultima gara contro Reggio Calabria, ma il pensiero è ormai rivolto alla terza giornata del girone di ritorno. L’unico ancora indisponibile è Draghici che d’accordo con la società ritornerà a metà settimana dalla Romania.

Domenica a far visita agli irpini sarà la Galeno Pallavolo Chieti. La sfida all’andata con il sestetto del forte opposto Bellei terminò 3-1 per i locali e segnò l’avvicendamento sulla panchina abruzzese di Alejandro Diz a Maurizio Schiazza. I teatini occupano attualmente la sesta posizione in classifica con 23 punti dimostrandosi una squadra equilibrata nei reparti come testimoniano il numero di punti fatti e subiti, praticamente identico: 1150-1155. La federazione ha già designato Pierapaolo Di Bari e Danilo Arseni del comitato di Brindisi alla direzione della gara che avrà inizio alle 18.00. Con un occhio alla vetta ed uno alle inseguitrici Atripalda (37) tenterà di conservare l’imbattibilità casalinga e se possibile migliorare ancora la graduatoria. Sfida casalinga contro il Blu College per la capolista Eurotec (39), Molfetta (31) – Brolo (27) e Catania (1) – Turi (30) completano il quadro delle gare con i palio punti per promozione e play off.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *