domenica 28 aprile 2024
Flash news:   Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori

Trasloco Comando Polizia Municipale, Antonio Prezioso (Pdl) accusa: “Scelta assurda”

Pubblicato in data: 15/3/2010 alle ore:15:17 • Categoria: Attualità, Pdl, Politica

municipio2E’ terminato da pochi giorni il trasloco del Comando dei vigili urbani, che unitamente all’Ufficio Commercio, si sono spostati dalla sede di via Aversa nei nuovi locali di Palazzo di città.
Alla base della decisione assunta dalla giunta Laurenzano, l’obiettivo di riportare ordine nei conti del bilancio comunale e nella gestione generale dell’Ente.
Il piantone dei vigili è stato sistemato nell’attuale sede del centralino comunale, mentre l’ufficio Commercio e la stanza del vicecomandante al piano rialzato. Per nuovi uffici che arrivano, altri però vengono trasferiti dalla sede centrale. Il Pil (Punto informativo lavoro) della Provincia di Avellino, che occupava il piano terra del Comune, è stato decentrato nell’appartamento di proprietà comunale in via Fiume.
Un trasferimento che non piace al capogruppo consiliare del Pdl Antonio Prezioso: <Scelta che non esito definire assurda e scriteriata. Allontanare il comando dal centro della città da automaticamente un senso di maggiore insicurezza>. Per il coordinatore cittadino del Pdl meglio sarebbe stato invece <il trasferimento dei vigili nella Dogana dei Grani, dove attualmente ha sede l’Informagiovani, trasferendo questo sportello invece presso il Palazzo comunale. Nella Dogana c’è spazio a sufficienza e la loro presenza avrebbe sortito l’effetto di dare maggiore prestigio e visibilità al corpo, con l’effetto immediato della loro presenza direttamente nel centro della città. Ma la maggioranza naviga a vista>.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *