luned� 29 aprile 2024
Flash news:   Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori

Centenario Alfa Romeo, presentata l’iniziativa Alfisti Irpini dalla Green Racing Club

Pubblicato in data: 26/6/2010 alle ore:09:35 • Categoria: Auto, Sport

cento-anni-alfa-romeoI cento anni dell’Alfa Romeo sono stati degnamente rappresentati anche ad Avellino attraverso la presentazione, da parte della Scuderia Auto Storiche Green Racing Club, dell’iniziativa Alfisti Irpini. Notevole la partecipazione di appassionati che hanno affollato i locali del Circolo della Stampa di Avellino durante la serata di giovedì 24. Il cerimoniale irpino per i cento anni della Casa del biscione ha registrato dopo le 20:30 una prima breve presentazione dell’iniziativa, da parte del presidente del Green Racing Club, Eugenio Avitabile, alla quale hanno preso parte il Prof. Giuseppe Saviano, presidente del Coni Avellino e il noto giornalista alfa-romeoSalvatore Biazzo (foto). La Freccia Oro, concessionaria ufficiale della Alfa Romeo per Avellino e provincia, che per l’occasione ha presentato la terza generazione della Giulietta e la recente Mi.To Quadrifoglio Verde, è stata rappresentata dal direttore Giancarlo De Bernardo. La presentazione ha registrato anche la partecipazione di Giorgio Calabrese, noto alfisti irpino che ha saputo conquistare diversi titoli nazionali ed internazionali sui più importanti circuiti, e Antonio Picariello capofficina Alfa Romeo nei tempi d’oro dell’Alfa. Non è mancato l’entusiasmo da parte della platea che si è accesa al momento del taglio della torta e del brindisi. Oltre quaranta le vetture Alfa Romeo esposte al Corso Vittorio Emanuele II, provenienti anche da fuori provincia. L’appuntamento con Alfisti Irpini prosegue nelle serate di venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 quando a partire dalle 10:00 saranno esposte vetture Alfa Romeo provenienti da ogni parte della regione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *