domenica 28 aprile 2024
Flash news:   Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori

Pallavolo, il primo maggio in lucania Atripalda si gioca l’A2

Pubblicato in data: 28/4/2011 alle ore:14:03 • Categoria: Pallavolo, Sport

ultrasÈ già tutto pronto in casa Sidigas per la supersfida di Potenza. Nel penultimo impegno stagionale del campionato di B1 gli irpini cercano in terra lucana i punti per la matematica conquista della serie A2. Si annuncia uno scontro intenso contro la Medical Center di mister Draganov reduce dal ko di Sorrento (3-1) ed intenzionata a battere a tutti i costi la capolista per guadagnare un posto nei play off.

Grandi motivazioni per entrambe le squadre dunque, in una sfida che non mancherà di emozionare i tanti sostenitori che domenica pomeriggio raggiungeranno dall’irpinia il Pala Pergola di Potenza; il ticket d’ingresso costerà 5 euro, accesso libero nell’impianto lucano per gli under 18.

vittoria_trasferta_casoriaNella settimana di allenamenti condotta tra palestra pesi e parquet mister Marolda cura parallelamente e nel dettaglio gli aspetti tattici e quelli psicologici del big match. A dirigere l’incontro sarà la coppia siciliana composta da Giorgia Spinnicchia (1° arbitro del comitato di Catania) e Davide Di Dio Perna (2° arbitro del comitato di Enna). All’andata il confronto terminò 3-1 per Atripalda in riva al Sabato; due precedenti quest’anno anche in coppa Italia tra le due formazioni, con una vittoria per parte tra le mura amiche con identico risultato di 3-0. Dati statistici che lasciano il tempo che trovano, domenica ci saranno in palio per entrambe i tre punti più importanti della stagione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *