marted� 07 maggio 2024
Flash news:   Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Nota del sindaco Paolo Spagnuolo su Tari e Ausiliari del Traffico Prima prova campionato interregionale per Annalisa Albanese e Lorenzo Allegretti Bilancio di previsione e piano alienazione beni comunali, l’affondo dell’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024

Città di Atripalda, convocati e probabile formazione per la gara contro la Virtus Ippogrifo Sarno

Pubblicato in data: 14/10/2011 alle ore:08:07 • Categoria: Calcio, Sport

Antonio Raffone  Due squadre in cerca del primo successo che possa invertire la rotta dopo un avvio di torneo in sordina. Città di Atripalda e Virtus Ippogrifo Sarno si affrontano affamate di punti e consapevoli che lo scontro diretto che li mette di fronte rappresenta l’occasione per iniziare a costruire le rispettive salvezze. Al “Valleverde” arriva una squadra fiaccata nel morale dopo il crollo verticale maturato tra le mura amiche contro il Due Principati. La formazione di Pastore è alla ricerca della quadratura del cerchio a seguito degli arrivi in corsa dei vari Mercurio, Evacuo e Sorrentino. Non ci sarà Domenico Esposito appiedato per un turno dal giudice sportivo. Il 19enne difensore blaugrana è stato uno dei migliori under dello scorso campionato di Promozione con la Virtus Sarno e la sua assenza costringerà mister Pastore a fare a meno di un elemento che si adatta a tutti i ruoli della difesa. Dal canto suo il Città di Atripalda, forte dell’arrivo a centrocampo di Santucci, si affida al fattore campo (due pareggi e un gol subito finora al “Valleverde“) per centrare la prima vittoria stagionale che ridarebbe slancio e ottimismo, ritrovati per un attimo dopo il pareggio contro la Sanseverinese. Per farlo Montanile dovrà fare a meno degli infortunati Saviano e Vacca e dello squalificato Mesisca. Il modulo e i suoi interpreti dalla cintola in su sono delle vere e proprie incognite. Il tecnico biancoverde in un primo momento sembrava volesse optare per uno spregiudicato modulo a tre punte, ma nelle ultime ore ha preso quota un più razionale 4-4-2 che nella ripresa di Agropoli è sembrato più funzionale alle caratteristiche della squadra. Insistendo su quest’ultima ipotesi, scontata la difesa a quattro con Tancredi, Galliano, Tirri e Sicignano davanti a Caruccio, a centrocampo a Rupa verrebbe affidato il ruolo di vice Mesisca mentre a Raffone (foto) quello di dettare i tempi della manovra; sulle fasce agiranno i due baby Vecchione e Modesto. Attacco di peso con Simone e D’Acierno, entrambi in grande spolvero. Pronto a subentrare il neo acquisto Santucci che non ha molti minuti nelle gambe ma è pronto a ritagliarsi il suo spazio a gara in corso. Non figura tra i convocati De Stefano, ancora lontano dalla forma migliore. Ecco l’elenco dei 19 convocati per la gara contro i sarnesi.

Portieri: Caruccio, Imparato.
Difensori: Galliano, Tirri, Tancredi (’93), Stompanato (’93), Sicignano.
Centrocampisti: Medugno (’93), Rupa, Vecchione (’94), Cerullo, Ambrosio, Raffone, De Turris, Santucci.
Attaccanti: Simone, Ercolino (’94), Modesto (’93), D’Acierno (’93).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *