marted� 07 maggio 2024
Flash news:   Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Nota del sindaco Paolo Spagnuolo su Tari e Ausiliari del Traffico Prima prova campionato interregionale per Annalisa Albanese e Lorenzo Allegretti Bilancio di previsione e piano alienazione beni comunali, l’affondo dell’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024

Campionato Regionale Juniores girone D, Vis Ariano-Città di Atripalda 1-3

Pubblicato in data: 5/12/2011 alle ore:17:34 • Categoria: Calcio, Sport

calcioUna tripletta di D’Acierno trascina al successo sul Tricolle il Città di Atripalda, sempre più capolista del girone D del Campionato Regionale Juniores. Autentica prova di forza quella della truppa di Ciro Fusco, che si impone in rimonta per 3- 1 sulla Vis Ariano. Eppure i biancoverdi erano andati sotto in avvio di ripresa per opera di Alessandro Russo, che si è fatto perdonare l’errore dal dischetto del primo tempo (strepitosa nell’occasione la risposta del portiere atripaldese Santaniello). I sabatini escono fuori alla distanza tramortendo gli ufitani, che devono inchinarsi all’impressionante vena realizzativa di bomber D’Acierno. Il cigno di Grottolella porta a casa il pallone e consente ai suoi di continuare il cammino solitario in vetta a punteggio pieno. Davvero inarrestabile l’avanzata del Città di Atripalda, che finora non ha trovato alcuna opposizione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *