venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda

Città di Atripalda, ripresa degli allenamenti a Mugnano del Cardinale

Pubblicato in data: 10/2/2012 alle ore:15:47 • Categoria: Calcio, Sport

vallaverde-neveIl Città di Atripalda intravede uno spiraglio nell’emergenza neve, che da circa dieci giorni ne sta scombussolando i piani. Il team di Montanile, letteralmente in balia del maltempo, è stato stoppato nella fase cruciale del proprio cammino salvezza dalle avverse condizioni meteo, che hanno messo fuori uso il terreno di gioco  del “Valleverde“. Il rinvio della gara con l’Agropoli è stato soltanto il preludio ad  una situazione critica, vissuta tra l’impossibilità di allenarsi e un altro slittamento, quello del match nell’Agro in casa della Virtus Ippogrifo Sarno. La settimana appena trascorsa, infatti, è scivolata via senza che Tirri e soci potessero svolgere alcuna seduta di allenamento. L’oltre mezzo metro di neve accumulatosi sul rettangolo di gioco della struttura atripaldese continua a rappresentare un ostacolo insormontabile alla luce della necessità di tornare al lavoro, unita all’ulteriore aggravarsi dell’ondata di gelo. Pertanto, la squadra sarà costretta ad emigrare su un altro campo per la ripresa degli allenamenti: si ritroverà lunedì mattina sul sintetico di Mugnano del Cardinale, sede dei match casalinghi del Carotenuto Mugnano, formazione militante nel girone D del campionato di Prima Categoria. La preparazione della delicata sfida salvezza con il Faiano non ammette ritardi né tantomeno cali di concentrazione, in attesa di tornare nella tana biancoverde.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *