venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Taekwondo, l’Irpinia presente ai Campionati Italiani juniores di Verona con Martino e Lombardini

Pubblicato in data: 29/2/2012 alle ore:15:17 • Categoria: Sport, Taekwondo

martino lombardini taekwondoSabato 3 e domenica 4 marzo si terranno a Verona i Campionati Italiani per le categorie Juniores di taekwondo. Ancora una volta la nostra provincia cercherà di bissare un altro risultato di prestigio. Due atleti presenti, entrambi allievi del M° Gianluca D’Alessandro: Simone Martino, categoria -63 kg e Simone Lombardini categoria -49kg. A Verona lo scenario promette grande spettacolo con tanti atleti partecipanti che già vantano presenza nella squadra azzurra. I nostri portacolori che sono alla prima esperienza in un campionato italiano visto che hanno appena 13enni, promettono di dare il massimo per onorare la squadra e la nostra provincia. “In un momento così difficile, dove anche lo sport sta avendo delle difficoltà incredibili il mio ringraziamento va innanzitutto ai genitori di questi atleti, i primi veri maestri di vita dei propri ragazzi – commenta il maestro D’Alessandro -. Per loro è la prima esperienza in un campionato italiano, resta inteso che mi aspetto una prestazione di carattere, hanno bisogno di credere in quello che sanno fare, in modo da manifestarlo al momento giusto. L’aspetto psicologico è il fattore determinante per ogni cosa. A loro l’augurio e quello di tornare con il titolo italiano al collo”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *