mercoled� 08 maggio 2024
Flash news:   Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Nota del sindaco Paolo Spagnuolo su Tari e Ausiliari del Traffico Prima prova campionato interregionale per Annalisa Albanese e Lorenzo Allegretti Bilancio di previsione e piano alienazione beni comunali, l’affondo dell’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024

Città di Atripalda, le ultime novità in vista della trasferta di Cava de’ Tirreni

Pubblicato in data: 20/4/2012 alle ore:17:40 • Categoria: Calcio, Sport

citta-di-atripaldaLa settimana più lunga. E’ ciò che attende il Città di Atripalda, chiamato a giocarsi le proprie chances salvezza negli ultimi 270 minuti della stagione. I primi 90 saranno quelli della sfida del “Simonetta Lamberti” contro il Città de la Cava. Il ritorno in campo a distanza di quattro settimane dal mezzo scivolone sul campo del Due Principati non sarà certamente dei più agevoli. I biancoverdi allenati da Carmine Amato dovranno contenere la collaudata macchina da gol metelliana, il cui motore tra le mura amiche viaggia a pieni giri. Tuttavia, il tecnico partenopeo, come già annunciato alla vigilia della gara poi non disputata la settimana scorsa, non si presenterà al cospetto della corazzata di Pietropinto con l’intento di difendersi a oltranza. La conquista di un risultato utile passa per una condotta di gara attenta, ma allo stesso tempo in grado di creare i presupposti per pungere. Per mister Amato abbondanza in tutti i reparti, tranne che in difesa dove Tirri dovrà scontare il terzo turno di squalifica. A centrocampo tornerà Cerullo. In avanti Simone e Vacca in rampa di lancio con Nappi confermato nello spot di suggeritore. L’attaccante di Marzano di Nola è l’ex di turno, avendo vestito la casacca biancoblu nella prima parte di stagione senza, però, lasciare il segno.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *