domenica 28 aprile 2024
Flash news:   Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto

Iniziati i lavori per l’installazione dell’erba naturale allo stadio “Valleverde”

Pubblicato in data: 4/7/2012 alle ore:09:21 • Categoria: Calcio, Sport

stadio valleverdeUn’altra sfida, l’ennesima, alla quale il Città di Atripalda non ha voluto sottrarsi per continuare a coltivare le proprie ambizioni. L’affissione del cartello “lavori in corso” all’ingresso del terreno di gioco dello stadio “Valleverde” segna l’inizio di una nuova era per il calcio cittadino, preso letteralmente per mano dalla proprietà Pastore e trascinato verso traguardi prestigiosi. Nella mattinata di lunedì scorso, i lavori per la messa in posa dell’erba naturale nell’impianto sportivo atripaldese sono diventati realtà. I mezzi agricoli della ditta incaricata di eseguirli hanno invaso l’intera superficie del rettangolo di gioco, procedendo ad un’opera preliminare che ha riguardato la vangatura del terreno di gioco, rivoltato per favorire il drenaggio dell’acqua. Il passaggio successivo, attualmente in corso, è quello relativo alla messa a punto dell’impianto di irrigazione. Una volta superata questa fase e dopo aver livellato nuovamente la superficie del terreno, si procederà alla semina dell’erba con una tecnica differenziata in base al tipo di rilascio, variante in base alla stagione. Il restyling del terreno di gioco durerà circa un mese, consentendo, dunque, alla squadra di poter esibirsi al “Valleverde” già a partire dalla prima uscita ufficiale casalinga, prevista per la prima di campionato del 15 settembre oppure per il terzo turno del girone di Coppa Italia in programma il 19 settembre.
stadio valleverde

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *