luned� 29 aprile 2024
Flash news:   Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori

Città di Atripalda pronto per l’amichevole contro la Salernitana

Pubblicato in data: 21/8/2012 alle ore:10:51 • Categoria: Calcio, Sport

vincenzo-riccioSi è aperta con un’ora abbondante di analisi tattica post-Forino la terza settimana di pre-campionato dell’Atripalda. Carmine Amato ha tenuto a rapporto i suoi per evidenziare alcune situazioni tattiche emerse nel match disputato sabato e, di conseguenza, apportare gli opportuni correttivi. Le indicazioni sulla lavagna del tecnico mariglianese hanno poi lasciato spazio al lavoro sul campo volto a proiettare la truppa biancoverde verso i prossimi impegni amichevoli. Riccio e compagni, infatti, sosterranno due test in tre giorni. Il primo, di grande fascino, vedrà l’Atripalda opporsi alla Salernitana giovedì pomeriggio nella cornice dello stadio “Arechi”. Preso atto del clamoroso dietrofront dell’Avellino, che ha virato sull’Arzanese per l’amichevole del giovedì, il club sabatino ha subito allacciato contatti con il sodalizio presieduto da Claudio Lotito sfruttando l’ottimo rapporto tra mister Amato e il trainer dei granata Galderisi, insieme in passato nelle esperienze di Foggia, Benevento e Avellino. Amichevole di lusso, dunque, per l’Atripalda che testerà la propria tenuta al cospetto di un avversario di categoria superiore. In occasione della seconda uscita tornerà Vincenzo Riccio, che aveva saltato la prima a Forino a causa di un leggero affaticamento muscolare, pronto a posizionarsi davanti alla difesa, dove con ogni probabilità verrà riproposta la coppia centrale Angieri-LaMarca. Sabato si replicherà contro la Forza e Coraggio Benevento (Prima Categoria) in un match certamente meno impegnativo ma ugualmente probante per verificare lo stato di forma dell’intera rosa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *