mercoled� 08 maggio 2024
Flash news:   Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Nota del sindaco Paolo Spagnuolo su Tari e Ausiliari del Traffico Prima prova campionato interregionale per Annalisa Albanese e Lorenzo Allegretti Bilancio di previsione e piano alienazione beni comunali, l’affondo dell’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024

Città di Atripalda, arriva il centrocampista Maurizio De Falco

Pubblicato in data: 1/9/2012 alle ore:19:41 • Categoria: Calcio, Sport

de-falco-maurizioL’Atripalda piazza l’ennesimo colpo di una campagna acquisti stellare rinforzandosi nella zona nevralgica del campo. In biancoverde arriva Maurizio De Falco, classe ’84, proveniente dalla Calpazio. Il regista partenopeo ha firmato al termine di un’operazione-lampo e lunedì sarà già a disposizione di Carmine Amato in vista dell’esordio in Coppa Italia. De Falco è il classico uomo d’ordine in grado di dare fosforo alla manovra, dote per quale è salito sugli scudi lo scorso anno tra le fila capaccesi. Oltre ad aver vestito la casacca granata, il 28enne centrocampista ha indossato quelle di Gaetano Romanelli Valdianese (Eccellenza Basilicata 2010/2011), Faiano (Promozione 2008/2009 e 2009/2010), Comprensorio Valdianese (Promozione 2006/2007 e 2007/2008) e Fiorenzuola agli inizi della carriera (C2 2001/2002 e Serie D 2002/2003).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *