venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda

Al via giovedì 23 maggio la VII edizione del Memorial “Simone Casillo”

Pubblicato in data: 17/5/2013 alle ore:17:00 • Categoria: Calcio, Sport

memorial-casillo-1Prenderà inizio giovedì 23 marzo con la Santa Messa presso il campetto di contrada Santissimo il VII Memorial Simone Casillo, il torneo di calcio a 5 in ricordo del giovane atripaldese morto sette anni fa a causa di una brutta malattia. Il torneo organizzato da Sergio Argenio coinvolgerà ben 30 squadre divise in gironi. Alle 19.oo Don Ranieri Picone celebrerà una funzione religiosa in memoria di Simone. Interverrà anche un’equipe medica dell’ospedale Pascale di Napoli. Alle 20 ci sarà una partita tra Amministrazione comunale, con in campo il sindaco assessori e consiglieri comunali, e le vecchie glorie atripaldesi. Ad arbitrare la gara il dipendente comunale Sabino Imparato.
A seguire, alle ore 21, sarà dato il calcio d’inizio al torneo. Sarà allestita per l’occasione anche una mostra fotografica.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *