sabato 04 maggio 2024
Flash news:   A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto

Premio giornalistico alla scuola media “Masi”, il plauso del sindaco Spagnuolo e del consigliere Barbarisi

Pubblicato in data: 6/12/2013 alle ore:09:26 • Categoria: Attualità, Comune

premio-giornalino

Vivo apprezzamento esprimono il Sindaco Paolo Spagnuolo e il consigliere delegato alla pubblica istruzione Lello Barbarisi per l’ottimo riconoscimento ottenuto dalla scuola media Masi alla seconda edizione del concorso nazionale di giornalismo scolatisco “Di che giornale sei?” organizzato dall’istituto Tecnico-Liceo delle scienze applicate Oreste del Prete di Sava in provincia di Taranto.
Essere tra i vincitori di un concorso e’ sempre motivo di orgoglio e di vanto, soprattutto perché vengono premiati gli sforzi e i sacrifici congiuntamente compiuti da professori ed alunni. Siamo convinti che attraverso il giornalino scolastico, si possa dare voce agli alunni, offrendo loro la possibilità di partecipare responsabilmente sia alla vita della scuola che a quella dell’ambiente esterno, di cui essi avvertono le problematiche e le attese. E i sei anni di vita della testata “Sms School Masi Special” lo testimoniano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *