sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda

La casa di Adele vicina alla riapertura: immobile affidato alla onlus “Seriana 2000”

Pubblicato in data: 23/7/2015 alle ore:18:42 • Categoria: Attualità, Comune

casa-di-adele“La casa di Adele” è oramai prossima alla riapertura. Dopo la pubblicazione del bando  a cui hanno risposto 5 società, si è proceduti all’affidamento in uso oneroso dell’immobile sito in via Serino alla “Seriana 2000” società cooperativa sociale onlus con sede in Cesenetico, che già gestisce su tutto il territorio nazionale strutture residenziali e semiresidenziali per disabili psichici e centri di salute mentale.  L’amministrazione comunale di Atripalda ha sempre evidenziato  l’importanza della  struttura tenuto conto dell’ottimo lavoro e dei risultati conseguiti fino alla sua chiusura. L’impegno del sindaco Spagnuolo e della consigliera delegata Parziale grazie anche alle garbate  sollecitazioni dell’ associazione  “ Ami.Ca di A.”,  sono stati rivolti a fornire una soluzione qualificata, al fine di  riportare la casa di Adele alla sua funzione sociale di riabilitazione e reinserimento nel tessuto sociale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *