sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Via Appia, Prezioso accoglie istanze del Comitato di Quartiere: “Più operatori per la pulizia e interventi più incisivi di IrpiniAmbiente”

Pubblicato in data: 14/12/2015 alle ore:16:01 • Categoria: Attualità, Comune

segnaletica-via-appia“Giovedì 10 dicembre, presso la sala giunta del comune di Atripalda, insieme al Sindaco Paolo Spagnuolo e ad alcuni componenti della giunta comunale, abbiamo ricevuto i rappresentanti del Comitato di quartiere di via Appia che ha evidenziato le problematiche inerenti questa zona della nostra Città: la manutenzione di strade e marciapiedi, la caduta stagionale delle foglie, lo spazzamento e la non sufficiente presenza dei vigili urbani – scrive  Antonio Prezioso Assessore all’Ambiente e  all’Edilizia Residenziale Pubblica –. L’Amministrazione Comunale, insieme ai settori tecnici preposti, si è impegnata a risolvere tali problemi, tenendo presente i normali tempi tecnici. A tal proposito, in qualità di assessore preposto, ho contattato immediatamente il responsabile operativo di IrpiniAmbiente. Venerdì 11 dicembre, insieme a lui e ad alcuni rappresentanti del suddetto Comitato ho effettuato un sopralluogo lungo via Appia, le sue traverse e c.da Spagnola, al fine di individuare le criticità del servizio di spazzamento e raccolta dei rifiuti. Per risolvere il problema si è stabilito, insieme, di intensificare la presenza degli operatori ecologici fino alla completa caduta del fogliame e un intervento più incisivo e continuativo da parte di IrpiniAmbiente nella pulizia delle strade secondarie di via Appia”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Via Appia, Prezioso accoglie istanze del Comitato di Quartiere: “Più operatori per la pulizia e interventi più incisivi di IrpiniAmbiente””

  1. residente ha detto:

    Certe cose si dovrebbero fare come normale routine, non si dovrebbero chiedere. Questo fa capire che nessuno cammina a piedi o in macchina per via Appia, a cominciare dai vigili a finire ai tecnici, amministratori compresi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *