gioved� 09 maggio 2024
Flash news:   Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Nota del sindaco Paolo Spagnuolo su Tari e Ausiliari del Traffico Prima prova campionato interregionale per Annalisa Albanese e Lorenzo Allegretti Bilancio di previsione e piano alienazione beni comunali, l’affondo dell’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024

I divisione, la Green Volley batte Ariano e arriva in zona play-off

Pubblicato in data: 10/3/2017 alle ore:18:00 • Categoria: Pallavolo, Sport

La Green Volley batte e Ariano e arriva in zona play – off raggiungendo la quarta posizione a pari merito con la squadra del tricolle. Buona prestazione delle ragazze atripaldese che dopo un avvio incerto hanno saputo trovare la concentrazione giusta riuscendo a conquistare l’intera posta in palio. Primo set che vede le sabatine partire male facendo qualche errore di troppo e che consente alle arianesi di portarsi avanti. Ma la Green volley recupera prontamente grazie ad una buona battuta e soprattutto degli ottimi attacchi che le consentono di portarsi in vantaggio ma nel finale di set punto a punto sono più brave le arianesi che riescono ad imporsi con il punteggio di 25 a 23. Nel secondo set è un’altra Green Volley che rompe gli indugi e impone il suo gioco. Per le arianesi c’è poco da fare perché la formazione allenata da Alessandro Matarazzo s’impone con il punteggio di 25 a 17. L’andamento del terzo set è più o meno lo stesso con la squadra atripaldese avanti e il GSA Ariano ad inseguire con un margine ampio. Anche se sul 24 a 18 le sabatine calano di concentrazione e consentono alle arianesi di ritornare sotto ma chiudono con il punteggio di 25 a 23. Parte male la Green Volley ne quarto set con un parziale di 4 a 0 per la squadra ospite, ma le giovani atlete di casa non si perdono d’animo e riescono a recuperare portandosi avanti e dando la spallata decisiva all’incontro chiudendo con il punteggio di 25 a 22. Tre punti, quelli conquistati ieri sera, che fanno entrare le sabatine in zona play – off. Ora la Green Volley ospita la quinta posizione, ultima utile per partecipare ai play – off, con gli stessi punti della quarta che è l’Ariano ma hanno una partita in meno. Ora non c’è neanche il tempo per gioire per la vittoria che domani sera si scende di nuovo in campo a Cervinara contro la Top Car Service.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *