Flash news:   Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Compleanno Gina Sica, gli auguri della famiglia Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO Stasera torna il Consiglio comunale: ecco l’ordine del giorno Stasera presentazione delle nuove divise dell’Avellino. Anna Falchi madrina dell’evento Questa sera il raduno della squadra, domani al via gli allenamenti al Partenio-Lombardi “Le potenzialità del Parco archeologico di Abellinum”, venerdì dibattito nella chiesa di San Nicola da Tolentino Il Circolo Amatori della Bici alla Charlie Gaull Laurea Magistrale Angela Caggiano, gli auguri della famiglia

Euroform, incalzano gli allenamenti per centrare la vittoria su Ortona

Pubblicato in data: 24/3/2010 alle ore:19:04 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

euroform-atripaldaCapitan Marolda mette sotto torchio i suoi uomini in allenamento. Proseguono così, a ritmi serrati, le sedute dell’Euroform in vista dell’impegno casalingo di domenica contro Ortona (Ch). La sola ipotesi che qualcuno possa rilassarsi e considerare già centrato l’obiettivo play off non fa dormire sonni tranquilli al tecnico che invoca massimo impegno a cominciare dai “dettagli” degli allenamenti. Dal punto di vista fisico il gruppo gode di buona salute grazie alla pausa di campionato servita a ricaricare le batterie.

Il prossimo avversario si chiama Sieco Service Ortona, reduce dal successo al tie break sul Blu College Italia la squadra abruzzese occupa il nono posto in classifica con 27 punti. A disposizione di mister Lanci il giusto mix di atleti navigati della categoria (come i centrali Costantini e Pasciuta) e giovani dalle belle speranze; l’obiettivo stagionale di un campionato tranquillo è stato sostanzialmente rispettato.

Sulla carta la sfida appare alla portata dei biancoblu ma un dato su tutti deve far riflettere, Ortona quest’anno è riuscita a strappare punti al tie brak anche alla capolista Gela e al Molfetta, insomma un sestetto che lotta su ogni pallone e che in irpinia non arriverà per recitare il ruolo di vittima sacrificale.

La federazione ha designato la coppia arbitrale che dirigerà l’incontro il cui fischio d’inizio è in programma alle 18.00 nell’impianto di via San Giacomo. Arbitrerà il duo pugliese formata da Marco Riccardo Zingaro(1° – Foggia) e Antonio Colapietro (2° arbitro – Bari).

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it