venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Calcio, l’Atripalda batte l’Eclanese ed ipoteca la salvezza

Pubblicato in data: 12/4/2010 alle ore:15:11 • Categoria: Calcio, Sport

Atripalda: Colantonini, Gelsomino, Berardino, Tirri, Centrella, De Leonardis, Cerullo, Palazzo (79′ Sfera), Cunzo (86′ Schettini), Vecchione, D’Archi. A disp: Imparato, Sfera, Cucciniello, De Pace, Salomone, Frusciante. All: De Luca

Eclanese: Zullo, De Simone, De Dominicis, Ranaudo, Carbone, Scala, Pagnozzi, Noviello (73′ Calemme), Lepore (80′ Cangero), Chieffo, Sena (82′ Tranfaglia). A disp: Sorrentino, Ianniciello, Pellecchia. All: Cappuccio.

Reti: Al 28′ Ranaudo, Al 70′ e Al’ 79′ Vecchione.

Cronaca della Gara di Ottavio Picardi:

Serviva una vittoria alla compagine allenata dal Mister De Luca e vittoria è stata. Ma non è stato facile c’è  voluto tutto l’impegno e la volontà della squadra cara al Presidente Pastore per vincere questa gara.
Si mette male per gli atripaldesi che al 28′ vanno sotto di una rete a realizzarla è Ranaudo dell’Eclanese con un gran tiro che fa secco il portiere di casa Colantonini.

Vani sono gli assalti bianco verdi che non riescono a trovare il bandolo della matassa. La prima frazione di gioco si chiude con gli ospiti in vantaggio.

Nella seconda frazione di gioco le due squadre si presentano sul terreno del “Valleverde” con le formazioni invariate. Pressa sull’acceleratore l’Atripalda e dai e dai al 70′ giunge il meritato pareggio con Vecchione e nove minuti dopo al 79′ il giovane atripaldese raddoppia e realizza una doppietta regalando una vittoria sofferta e una salvezza meritata che nel corso della stagione stava sfuggendo di mano e poi piano piano si è arrivati all’agognato traguardo.

La prossima stagione l’Atripalda sarà ancora una volta presente ai nastri di partenza del campionato di promozione. Serve una programmazione serie e anche che qualcuno, parliamo di imprenditori locali dia una mano al presidente Pastore per portare sempre più in alto il nome di Atripalda calcistica facciamo appello anche all’amministrazione comunale per un suo concreto impegno.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *