alpadesa
alpadesa
  
domenica 16 dicembre 2018
Flash news:   Prestigioso riconoscimento per la poetessa Lucia Gaeta di ACIPeA Parcheggio del distretto sanitario Asl di Atripalda, le associazioni chiedono risposte Scoperta la targa d’intitolazione dei “Giardini Biagio Venezia” Torna ad Atripalda il Calendario d’artista dell’associazione Arteuropa firmato Hotel Civita: domani la presentazione La Protezione civile di Atripalda in campo per una raccolta alimentare Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città Gli Amici di Beppe Grillo all’attacco dell’Amministrazione:” La regolamentazione dell’inutile e la finta lotta all’inquinamento” Atripalda Volleyball scatto salvezza, espugnato il campo dell’Aversa Normanna: 3 a 0 L’Ermete Green Volley Marcello riprende la corsa: battuto al tie-break il Nettuno Montella

Il volley rosa si conferma al top: due giovanissime nella selezione regionale

Pubblicato in data: 25/1/2011 alle ore:11:11 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

aquinoAncora successi, stavolta al femminile, in casa Pallavolo Atripalda. Le ragazze terribili vincono mostrando tutto il loro valore nei rispettivi campionati di categoria. In ambito giovanile il successo delle under 18 in casa del Nettuno Montella conferma l’ottimo momento delle atripaldesi nonostante l’assenza di diverse atlete per i malanni di stagione. Un successo secco per 3-0 che consolida il primato (+6 sulla seconda) e dà lustro alle seconde linee impegnate nella gara.
Continua la cavalcata anche in Prima Divisione, ancora un 3-0 all’ottimo Phoenix Solofra. Anche in questo caso una gara mai in bilico se non nel terzo set in cui le solofrane hanno tenuto testa alle atripaldesi. Il risultato conferma il primo posto in classifica ad una gara dal termine del girone di andata. E successo anche in serie D nella difficile trasferta di Tramonti. Nella costiera innevata, le ragazze del Sabato hanno “freddato” la locale formazione con un 3-1 perentorio che consente di “rubare” alle salernitane la quarta piazza in classifica.
Nel frattempo, due giovani atlete, Anita Picariello e Giovanna Aquino (foto), hanno ricevuto la convocazione dello staff regionale per un primo allenamento con la rappresentativa campana. Già in odore di convocazione le 15 enni atripaldesi hanno tagliato il primo prestigioso traguardo aggiungendo ulteriore prestigio ad una società attualmente leader del volley giovanile irpino.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it