Flash news:   Centro commerciale di via Roma, nessun abuso: tutti prosciolti dal Gup di Avellino Sinistra Italiana Atripalda critica l’azione dell’amministrazione: «la rivoluzione deve essere la risoluzione nell’anno di problemi urgenti. Centro città in condizione di grande degrado». Replica anche sul futuro dell’ex cinema Ideal Fondi per la “Mazzetti”: è polemica in città. Il sindaco: “impegno globale dell’amministrazione sull’edilizia scolastica”. L’ex sindaco: “premiata la nostra programmazione” Adeguamento sismico, 2 milioni e 800mila euro per la ricostruzione della Mazzetti di via Manfredi. Parla l’ex delegato ai Lavori pubblici Lello Barbarisi: “Notizia della quale devono gioire tutti, a partire dalle famiglie. Senza progettualità oggi non si va da nessuna parte. Fiducia nella prosecuzione del lavoro iniziato e visione della città della cultura condivisa con il sindaco” Atripalda Volleyball, coppa campania amara: vince Rione Terra Nuovo libro sullo Stracittadino di Gioso Tirone: “X Edizione – Anno 1984” Confronto sul Reddito di Inclusione mercoledì pomeriggio nella sala consiliare Serie D, Green Volley The Marcello’s che vittoria: battuta Ischia al tie-break Calendario 2018, inviaci la tua foto più bella per i mesi del nuovo anno Emozioni dell’Epifania con il concerto gospel del Coro Armonia. FOTO

Il volley rosa si conferma al top: due giovanissime nella selezione regionale

Pubblicato in data: 25/1/2011 alle ore:11:11 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

aquinoAncora successi, stavolta al femminile, in casa Pallavolo Atripalda. Le ragazze terribili vincono mostrando tutto il loro valore nei rispettivi campionati di categoria. In ambito giovanile il successo delle under 18 in casa del Nettuno Montella conferma l’ottimo momento delle atripaldesi nonostante l’assenza di diverse atlete per i malanni di stagione. Un successo secco per 3-0 che consolida il primato (+6 sulla seconda) e dà lustro alle seconde linee impegnate nella gara.
Continua la cavalcata anche in Prima Divisione, ancora un 3-0 all’ottimo Phoenix Solofra. Anche in questo caso una gara mai in bilico se non nel terzo set in cui le solofrane hanno tenuto testa alle atripaldesi. Il risultato conferma il primo posto in classifica ad una gara dal termine del girone di andata. E successo anche in serie D nella difficile trasferta di Tramonti. Nella costiera innevata, le ragazze del Sabato hanno “freddato” la locale formazione con un 3-1 perentorio che consente di “rubare” alle salernitane la quarta piazza in classifica.
Nel frattempo, due giovani atlete, Anita Picariello e Giovanna Aquino (foto), hanno ricevuto la convocazione dello staff regionale per un primo allenamento con la rappresentativa campana. Già in odore di convocazione le 15 enni atripaldesi hanno tagliato il primo prestigioso traguardo aggiungendo ulteriore prestigio ad una società attualmente leader del volley giovanile irpino.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it