sabato 27 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Città di Atripalda, le ultime novità in vista della trasferta di Cava de’ Tirreni

Pubblicato in data: 20/4/2012 alle ore:17:40 • Categoria: Calcio, Sport

citta-di-atripaldaLa settimana più lunga. E’ ciò che attende il Città di Atripalda, chiamato a giocarsi le proprie chances salvezza negli ultimi 270 minuti della stagione. I primi 90 saranno quelli della sfida del “Simonetta Lamberti” contro il Città de la Cava. Il ritorno in campo a distanza di quattro settimane dal mezzo scivolone sul campo del Due Principati non sarà certamente dei più agevoli. I biancoverdi allenati da Carmine Amato dovranno contenere la collaudata macchina da gol metelliana, il cui motore tra le mura amiche viaggia a pieni giri. Tuttavia, il tecnico partenopeo, come già annunciato alla vigilia della gara poi non disputata la settimana scorsa, non si presenterà al cospetto della corazzata di Pietropinto con l’intento di difendersi a oltranza. La conquista di un risultato utile passa per una condotta di gara attenta, ma allo stesso tempo in grado di creare i presupposti per pungere. Per mister Amato abbondanza in tutti i reparti, tranne che in difesa dove Tirri dovrà scontare il terzo turno di squalifica. A centrocampo tornerà Cerullo. In avanti Simone e Vacca in rampa di lancio con Nappi confermato nello spot di suggeritore. L’attaccante di Marzano di Nola è l’ex di turno, avendo vestito la casacca biancoblu nella prima parte di stagione senza, però, lasciare il segno.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *