venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Stracittadino, Abellinum abbandona il torneo: ecco i risultati stabiliti a tavolino

Pubblicato in data: 21/6/2012 alle ore:10:55 • Categoria: Calcio, Sport

stracittadino-xii-edizione-10E’ pervenuto al Comitato Organizzatore da parte della Società ABELLINUM la seguente nota :

” Si comunica al Comitato Organizzatore del XII Torneo Calcistico Stracittadino di Atripalda che la Società ABELLINUM, per motivi esclusivamente organizzativi e Societari, NON può presentarsi per disputare le due successive partite, precisamente quelle previste in calendario, nei giorni Venerdi 22/06/2012 e Domenica 24/06/2012. Ci scusiamo sia con il Comitato Organizzatore che con le altre Società partecipanti per l’inconveniente e auguriamo a tutti buon proseguimento di Torneo”.
Il Comitato Organizzatore, sentito personalmente i responsabili della Società ABELLINUM e, capitone le motivazioni, ne prende atto.

Pertanto, in virtù di quanto sopra, le gare che la Società ABELLINUM rinuncia alla disputa saranno assegnate col seguente punteggio:

Gara Recupero 5^ Giornata Andata (Venerdì 22/06/2012)
IRPINIA RECUPERI – ABELLINUM == 3-0

Gara valida 5^ Giornata Ritorno (Domenica 24/06/2012)
ABELLINUM – IRPINIA RECUPERI == 0-3.

Si fa presente:

Chiunque volesse avvalersi della norma “Calcio Mercato” – Art.14 del Regolamento – DEVE presentare, per iscritto, l’elenco dei nuovi Nominativi con la firma di accettazione da parte degli Atleti, oltre che del Responsabile della Società che usufruisce del “trasferimento”, ENTRO e NON OLTRE le ORE 19,00 di DOMENICA 24/06/2012, al Sig. Tirone Generoso. Non saranno ritenute valide quelle non presentate al Sig. Tirone.

Modalità “Semifinali”: 1^ classificata contro 4^ classificata;
2^ classificata contro 3^ classificata.

Si ricorda che la Gare di Semifinali e Finali saranno dirette da TERNA ARBITRALE.
Ogni Società PRIMA dell’INIZIO di ogni gara DEVE VERSARE all’Organizzazione E. 40,00.
Alle Società inadempienti non sarà consentito la disputa della gara.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *