venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Volley, Atripalda batte l’Altamarea e aggancia il quinto posto

Pubblicato in data: 2/3/2015 alle ore:13:31 • Categoria: Pallavolo, Sport

Atripalda_AltamareaGrande prova dell’ASD Atripalda Volleyball che con un secco 3 a 0 liquida l’Altamarea Volley e la Raggiunge al quinto posto in classifica. La crescita dei ragazzi allenati da Mimmo Monaco continua e giorno dopo giorno i ragazzi biancoverdi compiono progressi importanti. In una gara equilibrata i ragazzi atripaldesi riescono ad essere decisivi durante le fasi topiche della partita. Nel primo set partono bene i biancoverdi che subiscono la rimonta avversaria anche grazie a molti errori gratuiti, soprattutto in battuta, ma poi riescono a recuperare la concentrazione e compiono un break importante recuperando ben 5 punti e passando in vantaggio. Vantaggio che è stato gestito al meglio grazie alla buona costanza degli uomini chiave e il set viene chiuso positivamente con il punteggio di 25 – 22.  Regna forte l’equilibrio anche nel secondo set con le due squadre che lottano punto a punto non risparmiandosi ma alla fine sul 23 pari è Atripalda compiere il passo decisivo chiudendo il set sul 25 a 23. Nell’ultimo set invece il match va verso la squadtra atripaldese che riesce a rimanere concentrata nonostante il vantaggio. La gara è a senso unico e i biancoverdi non mollano una palla e portano a casa facilmente il terzo set sul 25 a 21. Con questa importante vittoria la squadra di Monaco raggiunge proprio l’AltamareaVolley al quinto posto con 18 punti e vogliosi di chiudere in bellezza questo campionato. Nella prossima gara l’ASD Atripalda Volleyballa sarà impegnata in terra sannita contro il fanalino di coda del campionato, il Net Volley.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *