venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Volley, Atripalda in terra sannita alla ricerca della continuità

Pubblicato in data: 7/3/2015 alle ore:11:00 • Categoria: Pallavolo, Sport

allenamento Pallavolo Asd VolleyEsame in trasferta contro la cenerentola del campionato per l’ASD Atripalda Volleyball che in terra beneventana cercherà di bissare la vittoria ottenuta sabato scorso contro l’Altamarea nella gara casalinga. La squadra di Mimmo Monaco dovrà fare i conti con l’assenza del libero Aquino per motivi familiari.  Buona le settimana di allenamenti per la squadra biancoverde sia dal punto di vista atletico che della tecnica. Da registrare l’aggiunta di un nuovo elemento. Infatti si sta allenando con la squadra Italo Losco, fratello di Fabio ex giocatore dell’Atripalda e ora in forza alla Materdomini. Intanto nel corso della settimana trascorsa è stato ospite del canale tematico sportivo Sport Channel il vice presidente Clemente Pesa che ha affermato: “siamo ripartiti quest’anno con l’intento di ricreare entusiasmo e l’obiettivo è quello di far divertire i ragazzi e raggiungere la migliore possibile in campionato. Siamo molti sodisfatti per questo 5° posto in classifica che è soprattutto merito di mister Monaco che saputo mettere insieme i ragazzi facendoli crescere partita dopo partita.  Per l’anno prossimo contiamo di rifare la serie D regionale proprio per effettuare una crescita sia come società e sia come ragazzi”. 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *