venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Finali Regionali under 17, il ringraziamento dell’ASD Atripalda Volleyball

Pubblicato in data: 19/5/2015 alle ore:16:32 • Categoria: Pallavolo, Sport

finali sponsorVanno in archivio le finali regionali under 17, con la vittoria della società Colli Aminei che ha battuto nella finale la GS Olimpica Avellino. L’Asd Atripalda Volleyball è riuscita ad organizzare nel migliore dei modi anche questa edizione che dopo quella già positiva dello scorso anno ha riscosso molto successo con tante persone che sono arrivate nella Palestra Adamo in largo Pergola. Tutto questo però è stato possibile non solo grazie agli addetti ai lavori e membri della società che si sono fatti in quattro, ma anche grazie al sostegno degli sponsor e delle istituzioni che ci hanno sostenuto.

 

Vi Vogliamo ringraziare per la sensibilità e il senso di altruismo che avete dimostrato facendo questo importante passo, dove siete stati la linfa vitale della manifestazione. Desideriamo esprimere la nostra gratitudine per quello che avete fatto. La Vostra disponibilità è stata indispensabile per dare continuità  e un supporto a chi ha ha la passione del volley da una vita. Tutto questo è stato possibile grazie alla Vostra generosità e tramite il vostro contributo, che avete supportato questa iniziativa e avete permesso ad Atripalda di ospitare i ragazzi provenienti da tutte le parti della regione.  Con il vostro gesto ci avete dato  così la possibilità di continuare ad essere protagonisti nella cosa che ci piace fare di più, il volley.

 

Grazie di cuore a chi non ci abbandona e ci sostiene anche in un momento economico difficile come questo mostrandoci fiducia per quello che facciamo.

 

Grazie all’ OTTAVONANO, a SPOSA PIU’, a IL PAPIRO, al FOTOGRAFO  MICHELE CIOPPA, , alla LAVANDERIA NELLA, al BAR CENTRALE, alla PASTICCERIA COSE DA MAT, al LABORATORIO ANALISI SATA SRL, a NAU SRL, al TRE STORE di Atripalda.

 

Un grazie anche all’amministrazione comunale di Atripalda e al sindaco Paolo Spagnuolo per il sostegno, alla Pro Loco Atripaldese nella persona del presidente Lello Labate, al giornale on – line Atripaldanews e tutti i mezzi di informazione che ci hanno dato spazio.

L’edizione di quest’anno, oltre a svolgersi con grande passione  ed entusiasmo ha avuto un grande successo.  E questo è soprattutto merito vostro.

 

Grazie a Tutti!!!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *