Flash news:   Edifici costruiti in via San Giacomo su un canale demaniale e privi di autorizzazione da 40 anni, il Genio Civile avvia un accertamento. Il sindaco: “individuato il procedimento di sanatoria” Serie C, l’Atripalda Volleyball rialza la testa: battuto Nola 3 a 1 Danni da cinghiali, l’associazione PrimaveraIrpinia Atripalda chiede un intervento Il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni da Atripalda chiude la porte al dialogo con il Pd: «Il centrosinistra non c’è più, stiamo lavorando ad una lista della sinistra con un programma di discontinuità da quello di questi anni». FOTO Terza edizione del premio dedicato a Pasquale Campanello, il procuratore capo Cantelmo: “gli indifferenti aiutano la camorra”. FOTO Sacripanti: “questa vittoria ci dà grande fiducia per il futuro” La Sidigas Scandone Avellino batte Milano ed espugna il Mediolanum Forum Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al liceo di Atripalda: «la democrazia è in crisi ma la crisi fa bene alla democrazia perché crea anticorpi che possono servire a superare le crisi». FOTO Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, luminarie uniformi in via Roma e cartellone degli eventi per il Natale Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: il Gip convalida l’arresto e il 42enne resta in carcere

In ricordo di Alberto Matarazzo e Giancarlo Imbimbo torna al Paladelmauro il grande volley

Pubblicato in data: 22/8/2016 alle ore:19:24 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

azione_di_gioco pallavolo atripaldaL’Atripalda Volleyball, in collaborazione con il comitato FIPAV Avellino presieduto da Felice Vecchione, porta nel capoluogo irpino il grande volley, quello che si contraddistingue non solo in campo nazionale ma anche internazionale. Tutti noi abbiamo negli occhi le emozioni che ci ha regalato la nazionale di pallavolo ai giochi olimpici di Rio, arrivata ad un passo della medaglia d’oro. La pallavolo uno sport molto spesso messo ai margini che però ci sa regalare sempre le emozioni più belle. La passione, il sacrificio e quella determinazione vista nei nostri ragazzi e che avevano Alberto Matarazzo e Giancarlo Imbimbo che avevano nella pallavolo una ragione di vita. La società atripaldese, guidata dal presidente Angelo Spica, ha voluto rendere omaggio a queste due figure indimenticabili per il volley irpino mediante una due giorni di pallavolo che si svolgerà al Palazzetto dello Sport “Giacomo del Mauro” sabato 10 e domenica 11 settembre che vedrà impegnate ben tre squadre di serie A1 e una squadra di serie A2. Ad accettare con piacere l’invito rivoltogli dalla società atripaldese per la Superlega la Top Volley Latina, l’Expiria Molfetta e la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. Mentre per la serie A2 sarà presente la squadra campana della Sigma Aversa, neo promossa in A2. Un mini torneo che vedrà scendere in campo Daniele Sottile, fresco vice campione olimpico con la nazionale italiana, e campioni che hanno militato e militano nel giro della nazionale Alessandro Fei, Gabriele Maruotti e Giulio Sabi. Presenti vecchie conoscenze che hanno militato ad Atripalda come Enrico Diamantini e l’indimenticato Enrico Libraro, protagonista della bellissima vittoria in coppa Italia di A2 con la Sidigas Atripalda. Quindi una due giorni di puro spettacolo ad Avellino per poter respirare quell’aria di grande volley che manca da troppo tempo. Il ringraziamento va in primis alla Sidigas Scandone Avellino, nella persona dell’ingegnere Gian Andrea De Cesare, e al Comune di capoluogo nelle persone del sindaco Paolo Foti e del delegato allo sport Giuseppe Giacobbe per aver permesso lo svolgimento della manifestazione. Tutto il programma e i particolari della due giorni, saranno illustrati in una conferenza stampa che si terrà martedì 6 settembre alle ore 16:30 presso l’hotel De La Ville di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it