Flash news:   Primavera Irpinia in campo domenica ad Atripalda per una migliore sanità provinciale Varato il direttivo cittadino di Forza Italia: ecco l’organigramma e i ruoli assegnati Centro commerciale di via Roma, nessun abuso: tutti prosciolti dal Gup di Avellino Sinistra Italiana Atripalda critica l’azione dell’amministrazione: «la rivoluzione deve essere la risoluzione nell’anno di problemi urgenti. Centro città in condizione di grande degrado». Replica anche sul futuro dell’ex cinema Ideal Fondi per la “Mazzetti”: è polemica in città. Il sindaco: “impegno globale dell’amministrazione sull’edilizia scolastica”. L’ex sindaco: “premiata la nostra programmazione” Adeguamento sismico, 2 milioni e 800mila euro per la ricostruzione della Mazzetti di via Manfredi. Parla l’ex delegato ai Lavori pubblici Lello Barbarisi: “Notizia della quale devono gioire tutti, a partire dalle famiglie. Senza progettualità oggi non si va da nessuna parte. Fiducia nella prosecuzione del lavoro iniziato e visione della città della cultura condivisa con il sindaco” Atripalda Volleyball, coppa campania amara: vince Rione Terra Nuovo libro sullo Stracittadino di Gioso Tirone: “X Edizione – Anno 1984” Confronto sul Reddito di Inclusione mercoledì pomeriggio nella sala consiliare Serie D, Green Volley The Marcello’s che vittoria: battuta Ischia al tie-break

In ricordo di Alberto Matarazzo e Giancarlo Imbimbo torna al Paladelmauro il grande volley

Pubblicato in data: 22/8/2016 alle ore:19:24 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

azione_di_gioco pallavolo atripaldaL’Atripalda Volleyball, in collaborazione con il comitato FIPAV Avellino presieduto da Felice Vecchione, porta nel capoluogo irpino il grande volley, quello che si contraddistingue non solo in campo nazionale ma anche internazionale. Tutti noi abbiamo negli occhi le emozioni che ci ha regalato la nazionale di pallavolo ai giochi olimpici di Rio, arrivata ad un passo della medaglia d’oro. La pallavolo uno sport molto spesso messo ai margini che però ci sa regalare sempre le emozioni più belle. La passione, il sacrificio e quella determinazione vista nei nostri ragazzi e che avevano Alberto Matarazzo e Giancarlo Imbimbo che avevano nella pallavolo una ragione di vita. La società atripaldese, guidata dal presidente Angelo Spica, ha voluto rendere omaggio a queste due figure indimenticabili per il volley irpino mediante una due giorni di pallavolo che si svolgerà al Palazzetto dello Sport “Giacomo del Mauro” sabato 10 e domenica 11 settembre che vedrà impegnate ben tre squadre di serie A1 e una squadra di serie A2. Ad accettare con piacere l’invito rivoltogli dalla società atripaldese per la Superlega la Top Volley Latina, l’Expiria Molfetta e la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. Mentre per la serie A2 sarà presente la squadra campana della Sigma Aversa, neo promossa in A2. Un mini torneo che vedrà scendere in campo Daniele Sottile, fresco vice campione olimpico con la nazionale italiana, e campioni che hanno militato e militano nel giro della nazionale Alessandro Fei, Gabriele Maruotti e Giulio Sabi. Presenti vecchie conoscenze che hanno militato ad Atripalda come Enrico Diamantini e l’indimenticato Enrico Libraro, protagonista della bellissima vittoria in coppa Italia di A2 con la Sidigas Atripalda. Quindi una due giorni di puro spettacolo ad Avellino per poter respirare quell’aria di grande volley che manca da troppo tempo. Il ringraziamento va in primis alla Sidigas Scandone Avellino, nella persona dell’ingegnere Gian Andrea De Cesare, e al Comune di capoluogo nelle persone del sindaco Paolo Foti e del delegato allo sport Giuseppe Giacobbe per aver permesso lo svolgimento della manifestazione. Tutto il programma e i particolari della due giorni, saranno illustrati in una conferenza stampa che si terrà martedì 6 settembre alle ore 16:30 presso l’hotel De La Ville di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it