Flash news:   Lotta all’evasione tributaria, il Comune avvia un censimento sulle utenze non domestiche per la Tari Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città Stasera al via la XII edizione del “Memorial Simone Casillo” Si ferma ai quarti di finale play off la stagione della Sidigas Avellino Costerà oltre 26mila euro la nuova installazione dell’autovelox sulla Variante 7bis Vittoria con il cuore a Terni: l’Avellino è salvo “Ambiente Territorio Salute”, tavola rotonda nel ricordo di Biagio Venezia domani al liceo atripaldese Nasce “Diver-T9”, la manifestazione per ricordare Tosco Alberto Matarazzo. Domani la I edizione Alla Sidigas Scandone Avellino non riesce il colpo esterno in Gara3

Net&Atripalda Volley, fine settimana in bianco per serie C e D

Pubblicato in data: 7/1/2017 alle ore:17:38 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Quello che doveva essere un week – end importante di volley con la ripresa dei campionati regionali di C e D dopo la pausa natalizia è diventato un fine settimana in bianco in tutti i sensi per la formazione irpino-sannita del Net&Atripalda Volley. La formazione allenata da Romano doveva scendere in campo alle 18 contro la formazione del S. Marco a Cancello nella palestra Adamo di Atripalda mentre la squadra allenata da Di Meo era impegnata in trasferta a Napoli contro la formazione dell’Athena Volley. A rendere difficile la disputa dei due incontri sono state le abbondanti nevicate che si sono abbattute negli ultimi due giorni sulla provincia irpina e su parte della regione Campania. Già la situazione era difficile nella giornata di ieri pomeriggio quando le due squadre sono state costrette ad anticipare i rispettivi allenamenti di rifinitura a causa del maltempo. E questa mattina il ds Clemente Pesa si è subito attivato e comunicato le condizioni in cui era Atripalda e l’impossibilità di raggiungere Napoli e d’accordo con la federazioni e le altre due società si è deciso di rinviare le due gare a data da destinarsi entro e non oltre il 31 gennaio.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it