Flash news:   Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al Liceo di Atripalda sul tema “La democrazia è in crisi?” Serie C, Atripalda a punteggio pieno: battuto Vitolo per 3 a 0 in trasferta L’atripaldese Massimo Spagnuolo eletto nuovo presidente della Fiaip di Avellino Laurea Alessia Del Pizzo, auguri dalla famiglia Ussi, premiato il giornalista irpino Giuseppe Petrucciani Prima vittoria in trasferta per la Sidigas Scandone Avellino: battuta la The Flexx Pistoia per 71-86 Terza sconfitta per l’Avellino contro il Pescara di Zeman Tentato furto all’Unieuro: un arresto e una denuncia L’Amministrazione Spagnuolo incontra il Comitato Appia su diverse problematiche: parco Acacie e mercato, platani e struttura sportiva Lo sloveno Erik Gliha è un calciatore dell’Avellino

Net&Atripalda Volley, fine settimana in bianco per serie C e D

Pubblicato in data: 7/1/2017 alle ore:17:38 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Quello che doveva essere un week – end importante di volley con la ripresa dei campionati regionali di C e D dopo la pausa natalizia è diventato un fine settimana in bianco in tutti i sensi per la formazione irpino-sannita del Net&Atripalda Volley. La formazione allenata da Romano doveva scendere in campo alle 18 contro la formazione del S. Marco a Cancello nella palestra Adamo di Atripalda mentre la squadra allenata da Di Meo era impegnata in trasferta a Napoli contro la formazione dell’Athena Volley. A rendere difficile la disputa dei due incontri sono state le abbondanti nevicate che si sono abbattute negli ultimi due giorni sulla provincia irpina e su parte della regione Campania. Già la situazione era difficile nella giornata di ieri pomeriggio quando le due squadre sono state costrette ad anticipare i rispettivi allenamenti di rifinitura a causa del maltempo. E questa mattina il ds Clemente Pesa si è subito attivato e comunicato le condizioni in cui era Atripalda e l’impossibilità di raggiungere Napoli e d’accordo con la federazioni e le altre due società si è deciso di rinviare le due gare a data da destinarsi entro e non oltre il 31 gennaio.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it