sabato 27 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

I divisione, la Green Volley batte Ariano e arriva in zona play-off

Pubblicato in data: 10/3/2017 alle ore:18:00 • Categoria: Pallavolo, Sport

La Green Volley batte e Ariano e arriva in zona play – off raggiungendo la quarta posizione a pari merito con la squadra del tricolle. Buona prestazione delle ragazze atripaldese che dopo un avvio incerto hanno saputo trovare la concentrazione giusta riuscendo a conquistare l’intera posta in palio. Primo set che vede le sabatine partire male facendo qualche errore di troppo e che consente alle arianesi di portarsi avanti. Ma la Green volley recupera prontamente grazie ad una buona battuta e soprattutto degli ottimi attacchi che le consentono di portarsi in vantaggio ma nel finale di set punto a punto sono più brave le arianesi che riescono ad imporsi con il punteggio di 25 a 23. Nel secondo set è un’altra Green Volley che rompe gli indugi e impone il suo gioco. Per le arianesi c’è poco da fare perché la formazione allenata da Alessandro Matarazzo s’impone con il punteggio di 25 a 17. L’andamento del terzo set è più o meno lo stesso con la squadra atripaldese avanti e il GSA Ariano ad inseguire con un margine ampio. Anche se sul 24 a 18 le sabatine calano di concentrazione e consentono alle arianesi di ritornare sotto ma chiudono con il punteggio di 25 a 23. Parte male la Green Volley ne quarto set con un parziale di 4 a 0 per la squadra ospite, ma le giovani atlete di casa non si perdono d’animo e riescono a recuperare portandosi avanti e dando la spallata decisiva all’incontro chiudendo con il punteggio di 25 a 22. Tre punti, quelli conquistati ieri sera, che fanno entrare le sabatine in zona play – off. Ora la Green Volley ospita la quinta posizione, ultima utile per partecipare ai play – off, con gli stessi punti della quarta che è l’Ariano ma hanno una partita in meno. Ora non c’è neanche il tempo per gioire per la vittoria che domani sera si scende di nuovo in campo a Cervinara contro la Top Car Service.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *