Flash news:   Taglio del nastro alla Prima Festa del Cioccolato ad Atripalda in piazza Umberto. Il sindaco: «la nostra città ha grande vocazione commerciale». FOTO “Medicia del dolore”, convegno ieri mattina promosso dall’associazione Isal Avellino Comune, ancora fumata nera nell’approvazione del Bilancio di previsione verso le Amministrative Via Crucis 2017, grande partecipazione di fedeli alla processione del Venerdì Santo con il ritorno dopo 37 anni dell’incappucciato e la crocifissione di Gesù. FOTO Inchiesta buste paga gonfiate al Comune, udienza preliminare slitta all’8 maggio Rivoluzione all’Air che incorpora la Cti-Ati: fuori la figura del direttore generale Festa del Cioccolato da domani in piazza Umberto: occasione unica per assaporare il buon cioccolato artigianale Amministrative 2017, parla il dottor Gerardo Piscopo: «mi candido per dare risposte e riconnettere le membra sparse di una comunità che non si sente più tale in quanto disaggregata» “Associazione Commercianti di Atripalda”, domani sera nuovo vertice per la costituzione Restyling per il manto d’asfalto di via Appia da questo pomeriggio

I divisione, la Green Volley batte Ariano e arriva in zona play-off

Pubblicato in data: 10/3/2017 alle ore:18:00 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

La Green Volley batte e Ariano e arriva in zona play – off raggiungendo la quarta posizione a pari merito con la squadra del tricolle. Buona prestazione delle ragazze atripaldese che dopo un avvio incerto hanno saputo trovare la concentrazione giusta riuscendo a conquistare l’intera posta in palio. Primo set che vede le sabatine partire male facendo qualche errore di troppo e che consente alle arianesi di portarsi avanti. Ma la Green volley recupera prontamente grazie ad una buona battuta e soprattutto degli ottimi attacchi che le consentono di portarsi in vantaggio ma nel finale di set punto a punto sono più brave le arianesi che riescono ad imporsi con il punteggio di 25 a 23. Nel secondo set è un’altra Green Volley che rompe gli indugi e impone il suo gioco. Per le arianesi c’è poco da fare perché la formazione allenata da Alessandro Matarazzo s’impone con il punteggio di 25 a 17. L’andamento del terzo set è più o meno lo stesso con la squadra atripaldese avanti e il GSA Ariano ad inseguire con un margine ampio. Anche se sul 24 a 18 le sabatine calano di concentrazione e consentono alle arianesi di ritornare sotto ma chiudono con il punteggio di 25 a 23. Parte male la Green Volley ne quarto set con un parziale di 4 a 0 per la squadra ospite, ma le giovani atlete di casa non si perdono d’animo e riescono a recuperare portandosi avanti e dando la spallata decisiva all’incontro chiudendo con il punteggio di 25 a 22. Tre punti, quelli conquistati ieri sera, che fanno entrare le sabatine in zona play – off. Ora la Green Volley ospita la quinta posizione, ultima utile per partecipare ai play – off, con gli stessi punti della quarta che è l’Ariano ma hanno una partita in meno. Ora non c’è neanche il tempo per gioire per la vittoria che domani sera si scende di nuovo in campo a Cervinara contro la Top Car Service.

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it