Flash news:   Taglia il traguardo di un quarto di secolo la prestigiosa rassegna di Musica da Camera “I Luoghi della Musica”: questa mattina si presenta il Festival nella Sala Consiliare Nota del consigliere di “Noi Atripalda” Mimmo Landi: “situazione paradossale nel Pd: iscritti al circolo cittadino schierati sia tra i banchi della opposizione che della maggioranza” La Regione approva i primi impianti di comunità per l’umido: c’è anche Atripalda. La soddisfazione dell’ex assessore Prezioso Pulizia e manutenzione di parchi cittadini, strade e periferie. L’assessore Vincenzo Moschella: «La cura del verde pubblico priorità di questa amministrazione». FOTO Insediato il nuovo Consiglio comunale, il sindaco giura e illustra le linee programmatiche: «Atripalda riprenda il suo ruolo». L’ex primo cittadino: «propositi astratti». FOTO Primo Consiglio comunale dell’Amministrazione del sindaco Geppino Spagnuolo: «Atripalda deve ripartire». Ecco le linee programmatiche di mandato Punto Pace in via San Lorenzo, mercoledì 28 giugno incontro informativo Green volley, si chiude una stagione tra alti e bassi Taglio del nastro per la sesta edizione di Children’s Day. Oggi la giornata conclusiva a Parco delle Acacie. FOTO Il primo colpo di mercato della Sidigas Avellino è Bruno Fitipaldo

I divisione, la Green Volley batte Ariano e arriva in zona play-off

Pubblicato in data: 10/3/2017 alle ore:18:00 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

La Green Volley batte e Ariano e arriva in zona play – off raggiungendo la quarta posizione a pari merito con la squadra del tricolle. Buona prestazione delle ragazze atripaldese che dopo un avvio incerto hanno saputo trovare la concentrazione giusta riuscendo a conquistare l’intera posta in palio. Primo set che vede le sabatine partire male facendo qualche errore di troppo e che consente alle arianesi di portarsi avanti. Ma la Green volley recupera prontamente grazie ad una buona battuta e soprattutto degli ottimi attacchi che le consentono di portarsi in vantaggio ma nel finale di set punto a punto sono più brave le arianesi che riescono ad imporsi con il punteggio di 25 a 23. Nel secondo set è un’altra Green Volley che rompe gli indugi e impone il suo gioco. Per le arianesi c’è poco da fare perché la formazione allenata da Alessandro Matarazzo s’impone con il punteggio di 25 a 17. L’andamento del terzo set è più o meno lo stesso con la squadra atripaldese avanti e il GSA Ariano ad inseguire con un margine ampio. Anche se sul 24 a 18 le sabatine calano di concentrazione e consentono alle arianesi di ritornare sotto ma chiudono con il punteggio di 25 a 23. Parte male la Green Volley ne quarto set con un parziale di 4 a 0 per la squadra ospite, ma le giovani atlete di casa non si perdono d’animo e riescono a recuperare portandosi avanti e dando la spallata decisiva all’incontro chiudendo con il punteggio di 25 a 22. Tre punti, quelli conquistati ieri sera, che fanno entrare le sabatine in zona play – off. Ora la Green Volley ospita la quinta posizione, ultima utile per partecipare ai play – off, con gli stessi punti della quarta che è l’Ariano ma hanno una partita in meno. Ora non c’è neanche il tempo per gioire per la vittoria che domani sera si scende di nuovo in campo a Cervinara contro la Top Car Service.

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it