alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, il bollettino di oggi: 91 i positivi in Irpinia, 4 ad Atripalda. 1102 i tamponi effettuati Coronavirus, 218 contagi totali e 155 attualmente positivi ad Atripalda: le raccomandazioni del sindaco Spagnuolo Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Asl: 89 i positivi, 4 ad Atripalda L’ex sindaco Andrea De Vinco propone la cittadinanza onoraria per l’immunologo americano Anthony Fauci di origini atripaldesi Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 126 contagiati in Irpinia Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre Coronavirus, fino al 7 dicembre confermata la didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A breve l’ordinanza della regione “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione non ci ascolta”

Euroform, tutti recuperati per la gara in chiave play off

Pubblicato in data: 6/3/2010 alle ore:12:08 • Categoria: Pallavolo, Sport

euroform-atripaldaDomenica ore 18.00 in palio punti preziosi in chiave play offTutto pronto in casa Euroform per la settima di ritorno. Marolda guarisce dalla contrattura che in settimana lo ha costretto al riposo e Amodeo gode di ottima salute dopo lo stop a causa della febbre. Recuperati tutti gli effettivi, si allenano battute e ricezioni nelle ultime sedute di rifinitura. Domenica pomeriggio a completare l’organico dopo l’addio di Armini sarà un giovane dell’under 16, lo schiacciatore Ferdinando Guerrera, classe ’94, atripaldese doc.

Dall’altra parte della rete i giovani della nazionale di domani. Il sestetto allenato da Schiavon (diverse esperienze alla guida di Padova in A2 e B1) è composto da atleti nati fra il ’91 ed il ’93; ben otto sono reduci dall’esperienza del mondiale cadetti e rispetto alla gara d’andata terminata 3-2 per l’Euroform si può parlare di un avversario in continua crescita.
Nel giro della nazionale juniores ci sono fra gli altri Pasquale Gabriele (Lube Banca Marche Macerata), Filippo Lanza (Itas Diatec Trentino), Daniele Mazzone (Bre Banca Lannutti Cuneo),Nicola Pesaresi (Lube Banca Marche Macerata), Riccardo Pinelli (Trenkwalder Modena), Alessandro Preti (Futura Cordenons Pordenone), Leonardo Puliti (Clt Terni) e Matteo Sperandio (Sisley Treviso). A partire dalla stagione 2011/12 il Blu College Italia parteciperà al Campionato di Serie A2, fatto che porterà con sé una piccola grande rivoluzione nel sistema pallavolo perché mai in Italia era accaduto che una selezione nazionale partecipasse ad un Campionato di Serie A.

Ad Atripalda il compito di tenere a bada i ragazzi terribili del volley italiano sfoderando una grande prestazione. Il fischio d’inizio del match in via San Giacomo è programmato per le 18.00. Si prevede un massiccio afflusso di pubblico per una sfida che può riaprire la lotta per il primo posto con la capolista Eurotec (+6) impegnata contro il forte Molfetta e prossima avversaria dei biancoblu tra sette giorni ancora ad Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *