sabato 14 giugno 2025
Flash news:   Atripalda oggi in festa per Sant’Antonio di Padova: il programma religioso e civile L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa Giornate Europee dell’Archeologia: ad Atripalda un viaggio tra storia e scoperte all’antica Abellinum La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Referendum, niente quorum: affluenza ad Atripalda al 35,50% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto L’Arma dei Carabinieri celebra a Piazza Mazzini il 211° Anniversario della Fondazione Rendiconto 2024, il capogruppo di Abc Renzulli: “cittadini tartassati, se davvero i conti sono a posto e ci sono soldi in cassa, abbassiamole” Pnrr per gli anziani, il direttore Carmine De Blasio illustra i primi risultati

Sidigas, mercoledì sera l’esordio casalingo contro Potenza

Pubblicato in data: 4/9/2010 alle ore:11:24 • Categoria: Pallavolo, Sport

nuove_divise sidigas atripaldaLa squadra gode di due giorni di meritato riposo al termine di una settimana intensa di lavoro. Gli esercizi in sala pesi e nelle vasche della piscina del Centro Sportivo Avellino cominciano a dare i loro frutti. La conferma arriva dai test fisici elaborati dal preparatore Enzo D’Argenio di concerto con la posturologa Annamaria Del Gaudio che da quest’anno entra a far parte dello staff tecnico biancoblu; le risposte degli atleti alle prove svolte indicano uno stato di salute generale più che buono; i dati fanno capire le grandi motivazioni dei pallavolisti atripaldesi, giunti in riva al Sabato dopo la pausa estiva già in ottima forma. A trascinare il gruppo c’è come sempre mister Mario Marolda che da lunedì inizierà a dedicare sempre più spazio e tempo al volley giocato.
Mercoledì 8 settembre, infatti, è tempo di scendere in campo. Atripalda affronta nella palestra “Nicola Adamo” di via San Giacomo il Potenza per la prima gara di Coppa Italia. Una sfida che sulla carta vedrà opposte due formazioni d’alto rango benché siano soltanto agli inizi del loro nuovo cammino. Intorno alla squadra irpina cresce l’entusiasmo e l’attesa dei sostenitori di vederla all’opera.
Mercoledì alle 20.00 per la prima assoluta dinanzi al pubblico amico la società spera in una massiccia affluenza di pubblico. Il costo del tagliando d’ingresso sarà di 5 euro, i tifosi potranno ritirarlo ai botteghini prima del fischio d’inizio del match.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *