domenica 16 marzo 2025
Flash news:   Dogana dei Grani: dal ministero della Cultura un finanziamento di 200mila euro Congresso Forza Italia ad Atripalda, il sottosegretario Ferrante: “l’impegno a fissare entro il mese un tavolo al Mit su viabilità e infrastrutture della zona”. Foto Mobilità sostenibile, ad Avellino in servizio i bus elettrici di AIR Campania L’Avellino batte il Trapani: quinta vittoria consecutiva Vertenza ArcelorMittal, mercoledì prossimo seduta straordinaria di Consiglio Provinciale davanti ai cancelli dello stabilimento RECUPERO DA PLAYOFF: AL DELMAURO ARRIVA CENTO Donna disoccupata di Atripalda scopre di essere titolare di un’azienda: indagini in corso RITORNO ALLA VITTORIA PER LA SCANDONE AVELLINO, SUCCESSO INTERNO CONTRO MATERA Congresso Forza Italia Atripalda, eletto coordinatore Sabino Ciaramella. Qui l’intervento Esposti archiviati, l’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo critico: «Sottoscrivo l’appello ma la sua storia politica lo contraddice»

Sabato e domenica al via “Appia Motor Show” al Parco delle Acacie

Pubblicato in data: 21/5/2011 alle ore:10:00 • Categoria: Moto, Sport

moto-depocaLa cittadina del Sabato si appresta ad ospitare questo week-end la nona edizione della manifestazione motociclistica Appia Motor Show, in programma sabato 21 e domenica 22 maggio presso il Parco della Acacie di Atripalda.
La manifestazione è organizzata dal Moto Club Irpino del presidente Enzo Tomasetti. Nel corso della manifestazione i visitatori potranno ammirare, tra numerosi stand,  le esibizioni sportive dei motociclisti che si cimenteranno in prove di abilità, tra cui gimcane sportive e corse ad ostacoli.
Nella manifestazione sarà allestita anche una mostra di motociclette d’epoca, mentre nelle strade della cittadina del Sabato è prevista una piccola sfilata di moto domenica mattina per Avellino ed Atripalda.
Alla rassegna sono presenti espositori di prodotti del settore, e molti appassionati di Avellino e delle province limitrofe. 
Si terranno, inoltre, una gara di gimkana, inclusa nel campionato regionale Fmi, e un giro turistico con visita al castello di Montemiletto. Al termine delle manifestazione, si svolgerà la cerimonia di premiazione. La kermesse è organizzata con il patrocinio della città di Atripalda e sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana. A giugno sempre in Irpinia ci sarà un raduno nazionale di auto storiche e di Alfa Romeo. Ad agosto si svolgerà una gara di velocità, formula Challenge, nel piazzale dello stadio Partenio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *