alpadesa
  
Flash news:   Cadono calcinacci ad Alvanite, le accuse dell’ex assessore Ulderico Pacia: “non è stato fatto nulla per il quartiere, i lavori per la sostituzione e riparazione delle grondaie furono appaltati nel 2017 e mai partiti” Dopo i furti alle auto e alle abitazioni arrivano i ladri delle biciclette ad Atripalda Prevenzione, ricordo e promozione territoriale: al Laceno il “Drive in Rosa 2020“ Prevenire i furti nelle abitazioni: i consigli dei Carabinieri del Comando provinciale di Avellino US Avellino, ecco il settore giovanile dei lupi Slitta l’assegnazione dell’edificio dell’ex Volto Santo di Atripalda Coronavirus, non si ferma la risalita dei contagi (+276) e 12 morti. In Irpinia nuovi positivi nell’alta valle del Sabato “IDEA Atripalda” chiede al Comune di Atripalda la concessione della cittadinanza onoraria a Patrick George Zaki Tre contrade ad Atripalda nel degrado tra proteste e polemiche sui social. Foto Movida e rischio assembramento ad Atripalda, il titolare del “BeviamociSu” annulla le serate estive. Sandro Lauri: «non mi va di passare come quello che mette a rischio la città ma altrove è peggio»

Sabato e domenica al via “Appia Motor Show” al Parco delle Acacie

Pubblicato in data: 21/5/2011 alle ore:10:00 • Categoria: Moto, Sport

moto-depocaLa cittadina del Sabato si appresta ad ospitare questo week-end la nona edizione della manifestazione motociclistica Appia Motor Show, in programma sabato 21 e domenica 22 maggio presso il Parco della Acacie di Atripalda.
La manifestazione è organizzata dal Moto Club Irpino del presidente Enzo Tomasetti. Nel corso della manifestazione i visitatori potranno ammirare, tra numerosi stand,  le esibizioni sportive dei motociclisti che si cimenteranno in prove di abilità, tra cui gimcane sportive e corse ad ostacoli.
Nella manifestazione sarà allestita anche una mostra di motociclette d’epoca, mentre nelle strade della cittadina del Sabato è prevista una piccola sfilata di moto domenica mattina per Avellino ed Atripalda.
Alla rassegna sono presenti espositori di prodotti del settore, e molti appassionati di Avellino e delle province limitrofe. 
Si terranno, inoltre, una gara di gimkana, inclusa nel campionato regionale Fmi, e un giro turistico con visita al castello di Montemiletto. Al termine delle manifestazione, si svolgerà la cerimonia di premiazione. La kermesse è organizzata con il patrocinio della città di Atripalda e sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana. A giugno sempre in Irpinia ci sarà un raduno nazionale di auto storiche e di Alfa Romeo. Ad agosto si svolgerà una gara di velocità, formula Challenge, nel piazzale dello stadio Partenio.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Halloween, al Red One di Parco Acacie il nuovo corso di Modelling di “Pasticcianto”

Al Red One di Parco delle Acacie il nuovo corso di Pasticcianto. Tante decorazioni a tema Halloween il 10 e Read more

Inaugurato con successo sabato pomeriggio Red One, il nuovo bar di Parco Acacie

Inaugurato con successo sabato pomeriggio Red One, il nuovo caffè e snack bar di Parco delle Acacie gestito dall'Associazione "Donne in Read more

Stasera 7 e domani 8 luglio al Parco delle Acacie la VIII Festa della Misericordia

Stasera 7 e domani 8 luglio al Parco delle Acacie la VIII Festa della Misericordia di Atripalda. Si comincia stasera, sabato 7 Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *