domenica 23 giugno 2024
Flash news:   Il sindaco Spagnuolo verso Fi, il segretario cittadino Pd Malavena: ”condotta ambivalente” Lesioni colpose ed omessa custodia di animali, tre rinviati a giudizio: 57enne assalito da due pitbull si costituisce parte civile Rissa al bar di via Appia: tutti assolti Estorsione e incendio di auto: affidamento in prova per atripaldese Convegno del Gruppo Archeologico La Civita presso la chiesa di San Nicola False dichiarazioni:processo da rifare per atripaldese Emergenza caldo, il Consorzio A5 attiva un numero verde Ponte delle Filande, si assembrano le travi metalliche: a luglio l’apertura Finanziato il progetto di realizzazione di un nuovo asilo nido in via Adamo Furto in una tabaccheria di via Appia: rubati i Gratta e Vinci

Campionato del Mondo Superbike, Iannuzzo pronto a tornare in sella: “Lo stop utile per allenarmi e risolvere problemi tecnici”

Pubblicato in data: 11/4/2013 alle ore:08:53 • Categoria: Moto, Sport

vittorioiannuzzo2013Dopo più di un mese di stop il Campionato del Mondo Superbike riprende con l’appuntamento in Spagna al Motorland di Aragon. In questa lunga pausa di campionato il Team ha potuto mettere a punto alcuni dettagli che avevano creato problemi nella gara di Phillip Island. Il Team Manager Andrea Grillini e Vittorio Iannuzzo sono soddisfatti dei miglioramenti ottenuti e certi che Aragon sarà un appuntamento importante per il raggiungimento degli obiettivi prefissati a inizio anno.
Vittorio Iannuzzo, motivato e come sempre prima di una gara importante non vede l’ora di risalire in moto: “In questa sosta lunghissima – afferma il rider campano – mi sono allenato al meglio per arrivare pronto a questa gara. Un periodo che ci è servito anche a testare la moto ad Imola e a risolvere alcuni problemi che avevano condizionato la gara in Australia. Sono convinto, che ad Aragon possiamo raggiungere il nostro obiettivo, ovvero, quelle di arrivare in Superpole il sabato per poi poter prendere qualche punto importante nelle due gare in programma domenica”.
Il week end di gara prevede prove libere il venerdì mattina e prove per la qualificazione il venerdì pomeriggio e il sabato mattina. L’appuntamento con GARA 1 è previsto per domenica 14 alle h. 12.00, seguito da GARA 2 alle h. 15.30.
Le gare e le qualificazioni saranno trasmesse in diretta da ITALIA 1 e EUROSPORT.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *