luned� 25 settembre 2023
Flash news:   Ediltrophy 2023, sono irpini i migliori muratori della Campania: la gara al Cfs di Atripalda. Foto La Scandone Avellino in vista al Santuario di Montevergine. Foto Via libera dal Consiglio al permesso di costruire in deroga per adeguare i locali del seminterrato dell’ex centro Pmi a laboratori per gli alunni della “Masi” Divieto di abbruciamenti, il sindaco Paolo Spagnuolo firma l’ordinanza Il saluto alla città del comandante della Polizia municipale Domenico Giannetta. Foto Buon compleanno al prof Mauro Galluccio Festeggiamenti San Sabino, messa per il Santo Patrono a via Marino Caracciolo. Foto Al parco archeologico Abellinum di Atripalda “Segnali music fest” “Ediltrophy 2023”, sabato avvincente gara a colpi di cazzuola al Cfs di Atripalda in via San Lorenzo L’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo attacca: “la polemica sui rifiuti è solo un alibi”

Mondiale Superbike, ultima posizione di partenza per Iannuzzo

Pubblicato in data: 24/2/2013 alle ore:10:26 • Categoria: Moto, Sport

iannuzzo_phillip-island-1Ultimo posto, per uno sfortunato Vittorio Iannuzzo, nella griglia di partenza della prima corsa del Mondiale Superbike, sul circuito di Phillip Island in Australia. Problemi alla moto (su cui prontamente stanno già lavorando i tecnici del team) e vittima di un virus influenzale, il febbricitante pilota, in sella alla BMW S1000 del team Grillini Dentalmatic, ha, chiuso con il 21° ed ultimo tempo con 1’33.082. Sul tracciato australiano si preannuncia, una corsa in salita per Iannuzzo, che ancora non al top della forma fisica e distante quasi tre secondi da Carlos Checa, (che con la Ducati ha stampato il nuovo record della pista conquistando la prima Superpole della stagione) dovrà impegnarsi e spingere al massimo delle sue forze per poter colmare il gap iniziale.
Queste le parole di Ianuzzo : “Avere la febbre alta a due ore dalle qualifiche è davvero una sfortuna nera. Fisicamente sono veramente a pezzi ma, spero di riprendermi in tempo per la gara, ce la metterò tutta per disputare una gran rientro in Superbike e per tutti i miei tifosi che non dormiranno per seguire in diretta su Italia1. Purtroppo, anche la mia moto ha qualche problema, posso definire “malata” anche lei ma, confido nel lavoro del mio team, che sta cercando di aggiustarla per la gara”.
Questa notte gara 1 e gara 2 saranno trasmesse in diretta tv su Italia 1 e Italia 2 alle ore 2 ed alle ore 5.30.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *