alpadesa
  
domenica 22 settembre 2019
Flash news:   Amministrazione sotto attacco, il sindaco replica duramente: «L’ex assessore Landi non sa di cosa parla ma è arrivato il momento di replicare a queste continue provocazioni. Noi la giunta della concretezza. Parla di mancato incoraggiamento al libero pensiero ma poi querela le testate locali» Festeggiamenti San Sabino: stasera PFM in concerto in piazza Umberto, domani processione del Patrono Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto Festeggiamenti San Sabino, il vescovo Aiello ai fedeli: “comunità messa a dura prova dall’incendio. Se venerdì scorso avessi preso l’auto per andarmene a mare non sarei stato un buon pastore ma un mercenario”. FOTO

Sabato l’avellinese Iannuzzo presenta la nuova moto e la partecipazione al Mondiale Superbike

Pubblicato in data: 19/12/2012 alle ore:07:46 • Categoria: Sport, MotoStampa Articolo

manifestazione-iannuzzoI motori sono ancora spenti ma Vittorio Iannuzzo è già sulla griglia di partenza. Dopo l’annuncio ad inizio mese, in occasione del MotoShow di Bologna dove il team Grillini ha presentato la nuova BMW S1000RR con una nuova livrea che sarà pilotata proprio dall’ex campione europeo SuperStock 1000, Iannuzzo presenterà la moto e la prossima stagione nel mondiale Supersport nella sua città natale. Sarà grande festa per la manifestazione, patrocinata dalla Provincia di Avellino, nel corso della quale il presidente della Provincia, Cosimo Sibilia, l’assessore provinciale al turismo, sport e spettacolo, Raffaele Lanni, ed il presidente del Coni provinciale di Avellino, Giuseppe Saviano, premieranno il rider campano per il risultato raggiunto nello scorso campionato, il nono posto nel mondiale Supersport in sella alla Triumph Daytona 675.
L’appuntamento è per il 22 dicembre 2012 alle ore 17.00 presso la sala blu dell’Ex Carcere Borbonico di Avellino.
Presente all’evento, l’inviato campano di Striscia la Notizia, Luca Abete per dare sostegno a Vittorio Iannuzzo in vista della prossima stagione.
“Quello di sabato prossimo – dice Iannuzzo – è un evento a cui tengo tantissimo. Sono molto legato alla mia città natale e quando il mio manager mi ha parlato di quest’ipotesi, ho accettato subito con entusiasmo dando il massimo contributo nell’organizzazione. Mi onora poi il fatto che quest’evento sia stato voluto con forza dalla Provincia di Avellino”.
Entusiasta anche il manager del pilota, Ciro Troncone, attivissimo nel mettere in piedi l’intera organizzazione della manifestazione: “Siamo lieti e orgogliosi di portare la Superbike ad Avellino, che rappresenta insieme alla MotoGp, il massimo campionato del mondo. Quello di sabato è un appuntamento importante, speriamo che la città ricambi, come d’altronde ha sempre fatto nel corso degli anni, con lo stesso entusiasmo che noi stiamo mettendo nell’organizzare questo evento”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *