alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, i positivi in Campania sono 3.344 Coronavirus, trend costante in discesa in Irpinia: 1 solo caso oggi, a Teora. I contagiati sono 374 All’Azienda “Moscati” un container speciale per la sicurezza degli operatori del 118 dell’Asl e una nuova Tac per le attività nella Palazzina Alpi Coronavirus, scende il numero di morti: 542 rispetto a ieri Coronavirus, guarita e dimessa la prima contagiata di Atripalda Coronavirus, il gruppo consiliare “Noi Atripalda”: “chiarezza sulla distribuzione dei pacchi alimentari” Ciclismo, un altro pupillo doc dell’A.S.Civitas-ProfumeriaLucia: Carmine Iantosca Coronavirus, consegnati i primi kit per la diagnosi veloce del virus. Il medico Gerardo Piscopo: “primo screening sulle persone più esposte”. FOTO Addio a Maurizio Zito, tra gli architetti più creativi della Campania Coronavirus, in Campania sono 120 i positivi oggi: i tamponi sono stati 2.005. In totale i contagiati sono 3.268

Moto e solidarietà, Iannuzzo presente alla Befana on the road

Pubblicato in data: 11/1/2013 alle ore:12:30 • Categoria: Sport, MotoStampa Articolo

iannuzzo_troncone“Befana on the road” chiama, Vittorio Iannuzzo risponde presente. La kermesse, che coniuga la passione per la moto con la solidarietà, ha l’obiettivo principale di raccogliere una somma di denaro da devolvere in beneficenza alle Associazioni Anffas (associazione salernitana che si dedica all’assistenza e alla riabilitazione) e Pegaso (Onlus di pubblica assistenza). Per sostenere concretamente la causa, Iannuzzo donerà un casco utilizzato in una delle gare dello scorso campionato, che verrà messo all’asta. Purtroppo, vista l’intensa preparazione fisica a cui si sta sottoponendo il pilota con l’avvicinarsi dell’avvio del campionato Superbike, Iannuzzo non potrà essere presente all’evento. “Sono molto dispiaciuto – afferma il campione irpino – di non poter essere fisicamente presente ma, al contempo, sono stato molto contento di poter dare un piccolo contributo ad una causa nobile come l’aiuto ai bambini. Spero che dalla vendita del casco si possa ricavare una somma importante. Avrei voluto salutare tanti amici e tanti miei fans che parteciperanno alla manifestazione ma sarà per la prossima volta”. In rappresentanza del rider campano, ci sarà il suo team manager, Ciro Troncone, che consegnerà il casco del pilota all’organizzatore Antonio Ardoino. “E’ sempre un piacere – spiega Troncone – essere chiamati a presiedere a queste manifestazioni. Da molti anni sia io che Vittorio siamo impegnati nel sociale sostenendo le persone meno fortunate”. La manifestazione, giunta alla quarta edizione, è organizzata dall’Associazione Motociclistica “Salernoinmoto” e si svolgerà domenica prossima, 13 gennaio 2013, nella palestra del 19esimo Cavalleggeri Guide in Via Cosimo Vestuti a Salerno. Dalle ore 8:30 alle 11:00 l’evento si svilupperà nella palestra dove saranno regalate calze e giocattoli a tutti i bambini che interverranno e ad una comunità senegalese; poi la festa continuerà presso il ristorante “Il Giardiniello” in litoranea.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *