alpadesa
  
Flash news:   Due goal per tempo e l’Avellino piega la Vis Artena Vucinic: “stiamo attraversando un periodo difficile” Venezia piega la Scandone per 76 a 65 Si amplia la sosta a pagamento in via Appia: strisce blu in arrivo dalla rotatoria della Maddalena fino al passaggio a livello. L’assessore Musto: “tutelati residenti e commercianti” “Lettera aperta a mio padre”, Luigi Caputo ricorda commosso il papà Pasquale Giornate FAI di Primavera, appuntamento oggi e domani: Abellinum e Specus in mostra Colpisce con un calcio il compagno di scuola mandandolo in ospedale Madre e figlia assolte dall’accusa di minacce Ermete Green Volley Marcello, tie-break amaro: vince il Marano 3 a 1. Esordio vincente per l’under 13 Ventimila giovani in corteo contro tutte le mafie

Green Racing Club, tutto pronto per il week end “Alfisti Irpini”

Pubblicato in data: 22/6/2011 alle ore:10:18 • Categoria: Sport, Auto d'epocaStampa Articolo

alfa_romeo_8c_2300__mille_miglia_della_scuderia_ferrariTutto pronto per la seconda edizione di “Alfisti Irpini“, evento organizzato dalla Scuderia Auto Storiche Green Racing Club di Avellino. Questa iniziativa è nata il 24 giugno del 2010 in occasione dei 100 anni dell’Alfa Romeo e già dalla prima edizione registrò un notevole successo con la folta partecipazione di appassionati e curiosi. Ancora una volta la base logistica delle tre giorni, 24 – 25 – 26 giugno, sarà il Circolo della Stampa di Avellino, al Corso Vittorio Emanuele II.
La seconda edizione è stata inserita dagli organizzatori nel calendario nazionale dell’A.S.I. (Automotoclub Storico Italiano) nella categoria mostre.
Il programma prevede alle 19:00 di venerdì 24 l’apertura dell’esposizione che interesserà la parte di Corso Vittorio Emanuele II compresa fra Piazza Libertà e Via Matteotti. In base alla disponibilità dei posti potranno esporre la propria Alfa (costruita dal 1910 ad oggi) tutti gli appassionati che ne faranno richiesta attraverso l’apposito modello pubblicato sul sito ufficiale www.greenracingclub.it. Già sono diverse le adesioni pervenute anche da fuori provincia. Il simbolo di “Alfisti Irpini”, come dalla prima edizione, è l’Alfa Romeo 2300 8c Mille Miglia della Scuderia Ferrari con la quale Tazio Nuvolari vinse il 24 Luglio del 1932 la V edizione del Circuito Principe di Piemonte. Prevista anche la partecipazione della Freccia Oro, concessionaria ufficiale per Avellino e provincia dell’Alfa Romeo che oltre alla sue vetture d’epoca presenterà le ultime novità targate Alfa.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *