sabato 12 luglio 2025
Flash news:   Atripalda, Spagnuolo (Atripalda Futura) incalza la maggioranza: “Subito lo streaming dei Consigli comunali per coinvolgere i cittadini” Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Al via la rassegna di eventi Abellinum Events 2025 L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Atripalda, al via la riqualificazione dell’ex aula consiliare della biblioteca “Cassese” Servizi per l’infanzia del Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5: iscrizioni aperte fino al 4 agosto “Brò”: oltre un milione per l’inclusione sociale. Ad Avellino il Consorzio A5 presenta il nuovo progetto finanziato dalla Regione Campania Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket XXX Mini Festival Canoro Atripaldese: tre giorni tra balli e canti in via Appia

Auguracing e Felice Auto Storica, domani appuntamento al Circolo della Stampa

Pubblicato in data: 17/12/2011 alle ore:10:00 • Categoria: Auto d'epoca, Sport

auto storicheIl Green Racing Club tutto pronto per l’appuntamento di domenica 18 dicembre presso il Circolo della Stampa di Avellino. Come ormai consuetudine la Scuderia irpina riunisce i propri Soci e gli appassionati di veicoli storici la domenica prima di Natale per lo scambio di auguri e la formalizzazione del proprio cartellone eventi per il nuovo anno. “Auguracing e Felice Auto Storica” sin dalla prima edizione ha sempre rappresentato un evento ricercato. La stravaganza di quest’anno è stata quella di far arrivare i panettoni, che saranno “affettati” per l’occasione, direttamente da Venezia, dalla rinomata e ricercata produzione della Cipriani Food, una tradizione ormai internazionale. Il panettone sarà accompagnato dallo spumante “Anni Venti” prodotto dalle Cantine di Marzo in Tufo. Sarà anche l’occasione per esporre delle vetture della Scuderia, in particolare è prevista la prima apparizione nell’ambito del mondo delle auto storiche di un’Alfasud 1,3 Super del 1978 con soli 16.000 km percorsi, una vettura che per oltre trent’anni è stata conservata in un angolo di garage. Sempre domenica ci saranno le prime impressioni sul nutrito cartellone 2012 del Green Racing Club, per la prima volta è stato introdotto un appuntamento che riguarderà gli appassionati delle due ruote storiche: La Motociclistica Irpina, che si dovrebbe svolgere nella prossima estate. Altra novità, dopo il successo di “Alfisti Irpini” che vedrà la sua terza edizione nel 2012, sarà l’evento denominato “Cavalleria Irpina – Lancisti e Automobili Lancia” previsto nel tardo autunno 2012. Dunque, l’appuntamento natalizio per gli appassionati di veicoli storici in Irpinia è per le ore 11:00 di Domenica presso il Circolo della Stampa di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *