mercoled� 07 giugno 2023
Flash news:   Aumento Imu ad Atripalda, la replica del sindaco all’opposizione: “non accetto lezioni di buon amministratore da chi non si è dimostrato tale” Rapina in villa ad Atripalda, il sindaco Spagnuolo chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine e potenziamento della stazione dei carabinieri Giornata mondiale della bicicletta: ad Atripalda donate rastrelliere e Bike Station Bus finisce fuori strada in una scarpata dell’A16: un morto e 14 feriti. Foto Festa del 2 giugno, il Prefetto consegna le onorificenze al Merito. Foto Ladri in azione ad Atripalda: rubano in una villa, indagini in corso Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione”

Auguracing e Felice Auto Storica, domani appuntamento al Circolo della Stampa

Pubblicato in data: 17/12/2011 alle ore:10:00 • Categoria: Auto d'epoca, Sport

auto storicheIl Green Racing Club tutto pronto per l’appuntamento di domenica 18 dicembre presso il Circolo della Stampa di Avellino. Come ormai consuetudine la Scuderia irpina riunisce i propri Soci e gli appassionati di veicoli storici la domenica prima di Natale per lo scambio di auguri e la formalizzazione del proprio cartellone eventi per il nuovo anno. “Auguracing e Felice Auto Storica” sin dalla prima edizione ha sempre rappresentato un evento ricercato. La stravaganza di quest’anno è stata quella di far arrivare i panettoni, che saranno “affettati” per l’occasione, direttamente da Venezia, dalla rinomata e ricercata produzione della Cipriani Food, una tradizione ormai internazionale. Il panettone sarà accompagnato dallo spumante “Anni Venti” prodotto dalle Cantine di Marzo in Tufo. Sarà anche l’occasione per esporre delle vetture della Scuderia, in particolare è prevista la prima apparizione nell’ambito del mondo delle auto storiche di un’Alfasud 1,3 Super del 1978 con soli 16.000 km percorsi, una vettura che per oltre trent’anni è stata conservata in un angolo di garage. Sempre domenica ci saranno le prime impressioni sul nutrito cartellone 2012 del Green Racing Club, per la prima volta è stato introdotto un appuntamento che riguarderà gli appassionati delle due ruote storiche: La Motociclistica Irpina, che si dovrebbe svolgere nella prossima estate. Altra novità, dopo il successo di “Alfisti Irpini” che vedrà la sua terza edizione nel 2012, sarà l’evento denominato “Cavalleria Irpina – Lancisti e Automobili Lancia” previsto nel tardo autunno 2012. Dunque, l’appuntamento natalizio per gli appassionati di veicoli storici in Irpinia è per le ore 11:00 di Domenica presso il Circolo della Stampa di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *